gelmo Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa Con molto ritardo mi appresto a mettere delle foto, che avete postato voi tutti, prelevate da Wapp, ho fatto una cartella delle VOSTRE foto e cercherò di farle vedere a chi non è intervenuto. Debbo dire che sono molto dispiaciuto di avere lasciato a casa la Reflex e non avere partecipato a mettere qualche foto che documentasse l'evento, mea culpa.....In effetti se facciamo così aiutiamo il Forum a sparire e sarebbe un vero peccato, abbiamo qui tutta la nostra storia, non dobbiamo perderla.... Come sempre, è stato un Raduno meraviglioso, non per i funghi, pochini, ma per il ritrovarsi anche con chi ci si vede poco, ho rivisto, dopo tanto tempo, anche Aquila, grande Alfonsino... Ed eccoci al NOSTRO Val di Farma, al Podere S.Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Il venerdì, nei vari giri, qualcosa si è trovato ed eccoli qui a pulirli per poterli cuocere la sera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Ed eccoci qui la sera a raccontarci di tutto ed a gustare l'ottimo cibo che Mariella e Maurizia ci hanno preparato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa ....il nostro Presidente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Il sabato ricerca ricerca , funghi pochi ma abbiamo ritrovato il capanno dei cinghialai.....vuoi vedere che ci servirà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa ....e mangia e bevi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Foto di gruppo il sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa ....e il sabato sere si rimangia, deperire è un attimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Questo è rimasto il mistero della serata....quel ditino che mai avrà voluto dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Massimo, nuovo socio, dice Maurizio che l'ha rincorso per 10 anni e, finalmente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Siamo arrivati alla fine di questo mio piccolo resoconto, ringrazio tutti quelli che hanno fatto foto e le hanno postate, io ho cercato di mettere da parte queste immagini e postarle sul NOSTRO Forum, altrimenti, come giustamente dice Roberto, nel giro di poco tempo spariscono, spero che vi abbia fatto piacere. Vi lascio con la foto del tramonto in Val di Farma A presto ragazzi, ci vediamo al Pranzo di Natale VIVA APB ❤️ Giorgio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Grazie grazie Giorgio Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati