Quartetto Toscano Inviato Giovedì alle 10:10 Condividi Inviato Giovedì alle 10:10 6 minuti fa, crognolo ha scritto: Ricordati del riscaldamento Al Poggiale non ci sono problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato Giovedì alle 16:20 Condividi Inviato Giovedì alle 16:20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato Venerdì alle 14:20 Condividi Inviato Venerdì alle 14:20 Il 30/09/2025 at 14:11, Gibbo ha scritto: Io e credo il Muflone, ma confermerà lui. Direi che confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato Venerdì alle 16:46 Condividi Inviato Venerdì alle 16:46 2 ore fa, muflone ha scritto: Direi che confermo ti avevo già segnato 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa (modificato) Purtroppo per la vicinanza dei due eventi non posso esserci per tutti e tre i giorni 😔 Sicuramente contatemi per il venerdì....il sabato è ancora in dubbio. Ci sono problemi se ve lo comunico con breve anticipo?! Modificato 5 ore fa da Claudio81vt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa pedro, domenico e rio fantino presenti alla cena del venerdi, ma NON a quella del sabato. grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa ok venerdi e sabato per i pernottamenti 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa mi raccomando 3 letti singoli e ben separati 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Claudio81vt ha scritto: Purtroppo per la vicinanza dei due eventi non posso esserci per tutti e tre i giorni 😔 Sicuramente contatemi per il venerdì....il sabato è ancora in dubbio. Ci sono problemi se ve lo comunico con breve anticipo?! Nessun problema Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Aggiornamento, disponibile una camera al Poggiale alcune camere a Casal di Pari all'occorrenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati