Vai al contenuto

qualke fungo dal crinale tosco-bolognese


max1

Messaggi raccomandati

chiudo dicendo alcune cose:

ho ricevuto un email nella quale mi si chiede da dove provengo

io sono di PORRETTA TERME prov. di (BO)

vado a funghi nei miei posti che moltissimi di voi conosceranno zona monte cavallo,madonna del faggio,corno alle scale ecc.ecc;spazio dai castagneti alle faggete e mi inoltro volentieri anke nelle abetaie.

Dico solo che quest' anno è veramente uno schifooooo , siamo stati invasi da orde barbariche che si ritengono ricercatori di funghi che hanno completamente devastato i boschi riducendoli a degli immondezzai, io è da quando sono un bambino che vado per boschi ma adesso è diventata una moda anke molto propagandata a livello televisivo, giornalistico e anke via internet, forse bisogna tutti darsi una regolata !!! siete daccordo?

un salutone a marco-bo , boleder, fuoriclasse e gli amici toscani

ciaooooo da max1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie dal nostro crinale, max1! Ti auguro delle buone raccolte, confidando, ma non sperandoci troppo, che la gente che ci viene rispetti i tuoi boschi :) :) :)

 

Salutoni :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ Confermo anch'io la buttata nei faggi in quel di monte cavallo ,trovati anche nelle abetaie giovedi scorso ma come dice max 1 (forse ci siamo anche incontrati)

orde barbariche :stump: e come ovvio una buona percentuale di funghi tutti

distrutti. :clapping:

tiziano

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo dicendo alcune cose:

ho ricevuto un email nella quale mi si chiede da dove provengo

io sono di PORRETTA TERME prov. di (BO)

vado a funghi nei miei posti che moltissimi di voi conosceranno zona monte cavallo,madonna del faggio,corno alle scale ecc.ecc;spazio dai castagneti alle faggete e mi inoltro volentieri anke nelle abetaie.

Dico solo che quest' anno è veramente uno schifooooo , siamo stati invasi da orde barbariche che si ritengono ricercatori di funghi che hanno completamente devastato i boschi riducendoli a degli immondezzai, io è da quando sono un bambino che vado per boschi ma adesso è diventata una moda anke molto propagandata a livello televisivo, giornalistico e anke via internet, forse bisogna tutti darsi una regolata !!! siete daccordo?

un  salutone a marco-bo , boleder, fuoriclasse e gli amici toscani

ciaooooo da max1 :D

 

Ciao Max,

ricambio molto volentieri i tuoi saluti..... :)

 

Purtroppo sono costretto a sottoscrivere e confermare quello che tu hai scritto.... :(

Non ho mai visto tante macchine parcheggiate a fianco dei castagneti.....e purtroppo,si sa',nella massa c'e' sempre la persona incivile e maleducata che non rispetta minimamente la natura.

Non e' una questione di egoismo o gelosia,tanto nel mio freezer non ho piu' posto,ma solo una puntualizzazione sul fatto che queste persone (almeno alcune di loro) sfogano i loro problemi distruggendo funghi incolpevoli,rastrellando il sottobosco...ecc....ecc....rendendo la pace e la tranquillita' del bosco a livello di una piazza di una grossa citta' dopo un mercato della frutta e verdura!!!!

 

Peccato,un vero peccato!!!!!

 

Un abbraccio a tutti

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max non credi che a volte la colpa sia anche un po' nostra quando postiam o su questo nostro forum cestini di porcini!!!!!!!! Tavole con sopra centinaia di questi funghi!!!!!!!! E facciamo una pubblicità contro natura spingendo queste orde di barbari nei boschi??? Riflettiamoci un po'!! :clapping: Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Come vedete la tavola è appena arrivata! :(

 

Ma è stato comunque un grande giorno per il Fungaio! :) :)

 

Anche io ho postato una tavola quando mi capitò!

 

Però cerchiamo comunque di diffondere il vero messaggio:

 

rispetto e amore, verso i nostri boschi e montagne,

 

nonchè voglia di conoscenza e di approfondimento naturalistico e micologico :)

 

La conoscenza porta a superare tutto ciò!

 

Ciao, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).