Vai al contenuto

Valtellina superstar


Rock

Messaggi raccomandati

No , stai tranquillo , domani mattina non farà acqua, inizierà dalle prime ore del pomeriggio.  :)

 

Se mi assicurano funghi così........

 

affronto anche l'uragano Caterina!!!!!!!

 

 

:clapping: :clapping: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock,

a parte i complimenti che sono d'obbligo, devo dirti che sono veramente impressionato dalla facilità con la quale trovi le famigliole.

 

Il mio record è di 9 in circa 1 metro quadro (S.Caterina Valfurva), mai ripetuto. Avevo 15 anni adesso ne ho 39!!!

 

Ricomplimenti

 

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! :)

 

 

Grazie per i compliemnti (fanno sempre piacere);

Caro Daiano, i miei informatori sono pensionati, che fortunati, possono andare a funghi quando vogliono..... ::EE:: invece noi dobbiamo prendere ferie....

 

Comunque, per confermare quanto detto dal mio omonimo (Roberto) , anch'io metterei la firma per dei funghi cosi, freschi , sani , non c'è una camola nemmeno a pagarla. :P

Pronti da mettere in padella :cheer: :cheer:

 

Bhe comunque in ogni caso, quest'anno in Valtellina stanno uscendo dovunque, bisogna trovare il posto dove si fa il cesto in meno tempo.... :thumbup: :flowers2:

 

Fabrizio, lustrati gli occhi con questa famiglia di 22 Edulis repereti presso castagno in un bosco della Valsesia il 30 Ottobre dello scorso anno.

 

Nella foto ne mancano alcuni più sopra e due che mi ha fregato Brio....(no comment ::EE:: )

 

Un salutone,

Roberto

post-358-1127116231_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).