carletto Inviato 17 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2005 "Luna crescente gobba a ponente" Come si puo' notare questi benche' estivi e cresciuti a luna cattiva non sono larvati, a dimostrazione che e' importante l'acqua e le temperature piu' miti non la luna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Ciao Carletto... Bellissimi fungi.. Sono stato clamorosamente fregato da quei due vigliacchi di TESTA E CARLETTO!!! Brutti malefici... Vi racconto cos'e' successo...: Invito a cena da Carletto, con l'amico Testa ospite... Si scherza, si ride, si mangia (cose davvero favolose...complimenti ancora alle cuoche!!!)...si beve...(un bel Tignanello)... C'era il cinghiale in umido che era qualcosa d'eccezionale... Alla fine della cena, ti vedo arrivare Testa che mi parla sottovoce con tono "amichevole"... Mi dice: "fai una firma in questo fazzoletto..." Ed io, annebbiato dall'alcool firmo giulivo... Dopodichè spariscono sia Carletto che Testa. Ritornano e su quel fazzoletto, che prima era completamente bianco, ti vedo scritto " Il Sig. Fuoriclasse s'impegna a portare Testa e Carletto, nelle sue fungaie in maremma per fargli fare 5 kg. di funghi a testa". E mi dicono.."mai firmare un foglio in bianco!!" Sono stato clamorosamente Gabbato....vatti a fidare degli amici... Chi mi difende??? ihihihi.. Complimenti per il cesto, esemplari superbi!!! Devo esser sincero, stamani sono stanco ed avevo deciso di fare "passo" certo e' che dopo aver visto i tuoi estatini....quasi quasi...dopo mangiato, e dopo aver "fregato" un po' di pomodori a Gibbo... Ciaooooooooooo!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Come sei diventato saggio Carlo Posti stupendi !!! Complimenti ...per il giro , per il racconto , per le raccomandazioni e per il tuo cesto ....Grande Un salutone ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Bravo Carletto, osservazioni sagge ed impeccabili e funghi molto belli. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ti potremmo chiamare ... il saggio Carletto quello del decalogo perfetto Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Carlettooooooo..... anch'io ieri ho provato a fare un giro nel nebbione della Garfagnana...... ma non ho avuto il tuo "canestro"!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Grandissimo Carlo Come mi dispiace non potervi rivedere a breve, ci avevo fatto "il dente" ma bisognerà rimandare un po'. Speravo proprio di riuscire ad esserci per fine mese magari anche per fare un'uscita insieme nei castegneti che ami e conosci.. invece Un abbraccio fortissimo a Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Il castagno con il suo folto fogliame vi puo' dare delle gradite sorprese anche vicino alle strade, vicino all macchina, e con tanta gente basta essere pazienti,non curarsi degli altri, mantenere la calma e cercare con attenzione. Poi ci vuole anche un po' di studio,un po' di fortuna,un po' di pratica, un po' di nascita. Ciao a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Una "Magna Summa" di saggezza per chi ama andar per Boschi.... e per funghi!!! Approvo tutto!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Bellissimi i frutti del......castagno Carletto Poi quest'anno per me hanno qualcosa di familiare e mi sembrano ancora più belli Un ne Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ma quanto mi piacciono i tuoi post Carle'!!!!! Ho notato anche io che quest'anno le fungaie che non buttano da anni...sono i spolvero perfetto, con funghi che ripagano gli arretrati. Complimenti a te e Mario per aver gabbato il bischeraccio !!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Alla fine della cena, ti vedo arrivare Testa che mi parla sottovoce con tono "amichevole"...Mi dice: "fai una firma in questo fazzoletto..." Ed io, annebbiato dall'alcool firmo giulivo... Dopodichè spariscono sia Carletto che Testa. Ritornano e su quel fazzoletto, che prima era completamente bianco, ti vedo scritto " Il Sig. Fuoriclasse s'impegna a portare Testa e Carletto, nelle sue fungaie in maremma per fargli fare 5 kg. di funghi a testa". Non e' andata proprio cosi', e poi se cosi' fosse, saresti proprio un bell'avvocato tordo a firmare in bianco. E non dare la colpa al vino. Hai letto e poi hai firmato. Tanto e' vero che hai obbiettato" ma dieci kg saranno troppi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Dev'essere stato magnifico ! E poi compagnia eccezionale! Un peccato non esserci stato! Non mi invitate mai!!!!!! Ma e' giusto cosi'. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Dev'essere stato magnifico ! E poi compagnia eccezionale!Un peccato non esserci stato! Non mi invitate mai!!!!!! Ma e' giusto cosi'. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ti invitero' io il prox. anno... ma in Carinzia pero'... io sono friulano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Non mi invitate mai!!!!!!Ma e' giusto cosi'. Ciao Ma certo che ti invito, non ti posso garantire i funghi. Ma sei il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ti invitero' io il prox. anno... ma in Carinzia pero'... io sono friulano... <{POST_SNAPBACK}> Quella "zona" penso di conoscerla discretamente Ma accetto l'invito comunque......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati