Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Finalmente ho finito di lavorare... ::EE::

Se Dio vuole forse riesco ad inserire le ultime immagini... :(

Questo 3D e' stato preticamente un parto...Cesareo naturalmente visto che si tratta di funghi... :P

Inviato

Se qualcuno avesse dei dubbi circa il ruolo dell'A. muscarai come "segnabrise"...guardi qui...anche se un po' sfuocata :(

post-132-1126806818_thumb.jpg

Inviato

Dimenticavo..una curiosita'..quasi un aneddoto circa questi 2 bestioni...

Stavo scendendo una parete molto ripida (ma redditizia :clapping: )..tipo quelle dove vanno gli stambecchi e le capre..scivolo e naturalmente non avevo chiuso il coperchio del cesto :censored: ..un porcino molto bello rotola giu' e si frantuma... :angry: ..era uno dei piu' belli... :( ..vedo il gambo che era come una lattina che si ferma 30 metri sotto e decido di recuperarlo..trovo solo mezzo cappello, mi guardo attorno e vedo l'altra meta' 10 metri piu' a sinistra (la forza di gravita' non e' un'opinione) dietro ad un pietrone che ne aveva fermato la folle corsa...giro attorno a questa "rocca petrosa" che non so se avrei mai ispezionato :chin: e cosa vedo...??? :blink:

questi 2 boccioloni piu' altri 4 bei bocciolotti...

Morale della favola...anche i porcini hanno un'anima...!!! :clapping:

post-132-1126807701_thumb.jpg

Inviato

E per finire..ecco qua cos'ho trovato nel bosco...osservatela bene...non e' un normale animale anfibio...

Non avete ancora capito...???

Ma naturalmente e' il Generale Baffo in uno dei suoi innumerevoli travestimenti...!!! :P non potendo piu' resistere lontano dai boschi...ha voluto controllarci di persona...in incognito...ma e' stato subito smascherato....!!! :clapping:

post-132-1126808019_thumb.jpg

Inviato

Ciao didò.

Anchio amo questo tipo di ritrovamenti...e di conseguenza con il tuo post ho rivissuto le mie uscite in Aprica.

Bellissimi funghi e foto. :clapping: :clapping:

Mi permetto di salutarti con....un ritrovamento simile ai tuoi :) :)

Ciao Giancarlo.

post-461-1126819422_thumb.jpg

Inviato

Fabio

è proprio un peccato allontanarsi per una vacanza al mare quando si incontrano nei boschi esemplari di funghi simili a quelli che abbiamo osservato nelle ultime e indimeticabili uscite.

Il comandante alpino ci ha idealmente accompagnato in questi ultimi giorni e i suoi insegnamenti ci hanno notevolmente aiutato nella ricerca e nella raccolta.

Domani con il suo rientro reperire funghi sarà per noi più difficile ma il divertiimento non mancherà.

Auguro al comandante e a te raccolte straordinarie nei prossimi 10 giorni sperando di poter dare il mio fattivo contributo al mio rientro.

Un :clapping: a te e al comandante Baffo

Piero

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).