Vai al contenuto

XLVI Raduno APB - Maremma 20 - 21 - 22 Ottobre 2023


Messaggi raccomandati

Carissimi soci e amici,

Anche quest'anno ci ritroveremo durante il week end del 20/21/22 Ottobre in Maremma per il consueto raduno. Come punto di riferimento avremo sempre l'Agriturismo  Val di Farma e le strutture che ci ospiteranno, oltre al Val di Farma, saranno Il Santo, il Casalino ed il Poggiale che molti di voi ormai conoscono bene. I prezzi per partecipare sono invariati rispetto allo scorso anno.

Il programma sarà simile allo scorso anno con escursione al sabato mattina con pranzo in bosco, sto aspettando la conferma della disponibilità del capanno dei cacciatori a Pari, e cena del sabato sera da Mariella che saprà, come sempre, deliziarci con la sua cucina.

Ma esiste un motivo in più per essere presenti quest'anno infatti APB partecipa al progetto "matti da S-legare" con alcune persone dell'associazione Animal House e Pangea di Prato che si occupano dell'inclusione sociale di ragazzi e ragazze provenienti dal disagio psichico . Lo scopo è quello di far conoscere loro alcunI allevamenti in zona di cinta e una visita guidata ad un maneggio con lo scopo di socializzare con loro in un bellissimo ambiente a contatto con la natura.

Non rimane quindi scrivere le vostre adesioni qui di seguito e vi invito a partecipare numerosi

W APB

thumbnail.jpg

Modificato da Quartetto Toscano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • roberto ha cambiato il titolo in XLVI Raduno APB - Maremma 20 - 21 - 22 Ottobre 2023
2 ore fa, Bariga il Moro ha scritto:

Presente con altre 4 persone dal venerdì sera....per il dormire ci siamo già sentiti....forza con le adesioni...

....credo di essere una delle altre 4 persone che cita il Bariga.......🤭 Penso anche che la nostra, come al solito, sia la "Camera Russatori".....😂

Comunque, ci sono, conta uno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gelmo ha scritto:

....credo di essere una delle altre 4 persone che cita il Bariga.......🤭 Penso anche che la nostra, come al solito, sia la "Camera Russatori".....😂

Comunque, ci sono, conta uno

A dire il vero con Max ho dato disponibilità a dare posto vicino a chi ha difficoltà...noi siamo giovani e forti...😂🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io e Dario sicuri da venerdì a domenica ( 2 pernottamenti), entro 24/48 ore vedo se viene mia nipote Federica che fu con noi lo scorso anno. Insomma o una doppia o una tripla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente, dopo la gita al Pronto Soccorso di stanotte e dopo che mi hanno riscontrato una leggera polmonite dx causa dei dolori che sentivo, visto che mi hanno dato 10 gg di prognosi con relativi antibiotici, mi vedo costretto a dare disdetta per la Maremma.....ultimamente dò un pò troppe disdette, mi dispiace ma come ho scritto al Presidente ci saranno altre occasioni....❤️❤️

  • Like 1
  • Sad 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gelmo ha scritto:

Chiaramente, dopo la gita al Pronto Soccorso di stanotte e dopo che mi hanno riscontrato una leggera polmonite dx causa dei dolori che sentivo, visto che mi hanno dato 10 gg di prognosi con relativi antibiotici, mi vedo costretto a dare disdetta per la Maremma.....ultimamente dò un pò troppe disdette, mi dispiace ma come ho scritto al Presidente ci saranno altre occasioni....❤️❤️

Vero Giorgio ma la salute viene prima di tutto appena ci vedremo ci rifaremo del tempo perso......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, gelmo ha scritto:

Chiaramente, dopo la gita al Pronto Soccorso di stanotte e dopo che mi hanno riscontrato una leggera polmonite dx causa dei dolori che sentivo, visto che mi hanno dato 10 gg di prognosi con relativi antibiotici, mi vedo costretto a dare disdetta per la Maremma.....ultimamente dò un pò troppe disdette, mi dispiace ma come ho scritto al Presidente ci saranno altre occasioni....❤️❤️

Aho :w00t2:

ora, non ti allargare troppo eh ! ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).