Vai al contenuto

INCREDIBILE VAL BELVISO.


Nik

Messaggi raccomandati

Cosi verso le 4 del pomeriggio la fantastica giornata nei boschi finisce.

Ci si avvia verso la macchina, ci si cambia, si mangia e si beve qualcosa e si riparte verso casa.

Si parte sereni e felici nell'animo, stanchi nel fisico...però il pensiero ritorna spesso e volentieri a guardare indietro e a ripercorrere quei fantastici momenti trascorsi in questo piccolo angolo di Lombardia chiamato Val Belviso.

 

Un :clapping: a tutti.

 

Giancarlo.

post-461-1126477864_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A onor del vero, Nik, mi sto domandando se, quel giorno in Val Belviso, tu abbia lavorato più di coltello o di digit ;) :) :D

Anche da altre parti delle Alpi i ritrovamenti di edulis sono così imponenti, è un anno felice da questo punto di vista...pioggia e poi caldo...; e non è finita qui...

 

Sei un bravo narratore ed un bravo fotografo :) :) :)

 

Salutoni :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio.

E' proprio vero.

Giovedi un po si usava il coltello..e un po la digit..un po il coltello..e un po la digit.

Quello che sicuramente è certo...è stata una giornata fantastica, non solo per i funghi trovati ma per tutto il suo insieme.

Spero in futuro di rivivere giornate così...magari in compagnia di amici del forum.

 

Cia Birillone.

In quanto a mio padre...è stato veramente difficile da contenere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mauro.

Sarebbe stato piacevole passare quel tipo di giornata insieme...sarà per un'altra volta.

 

Per efrem79.

Mi dicono che la buttata è ancora in corso quindi...

 

Per Lorenzo e G.

Con voi ci siamo sentiti per telefono e dice bene Lorenzo ero veramente entusiasta.

Rispondo ancora nella stessa maniera a G...non mi devi ringraziare di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nik veramente delle foto molto belle ed anche il racconto ::EE:: Mamma mia quanti porcini ::EE::

 

Per i funghi da determinare se mi posso permettere un consiglio ripostali nella sezione apposita così sicuramente avranno un evidenza maggiore, anche senza rimettere le foto puoi usare il tag come ha spiegato bene doni qui

Anche l'Armillaria è decisamente interessante perchè dovrebbe essere una varietà particolare. Ciao e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao arturo.

Quando ho inserito il post ero già in dubbio se inserire anche le foto che tu mi dici di spostare.

Sicuramente le metterò nell'apposita sezione, oggi o al più tardi domani...se no qui mi licenziano... ::EE:: ::EE::

Tu dici belle foto.....sarà.

 

Le ultime notizie che ho risalgono a Domenica...e sono buone notizie.

Vedremo in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).