Gibbo Posted March 10 Share Posted March 10 The best of…. riguardando le foto del 2022 mi son detto: o che funghi s’è trovato?!?! O non era tutto secco???? Vediamo se ricordo dove… A Giugno col Lupone in Appennino… qui s’era altini, sui 1300mt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10 Author Share Posted March 10 Poi poi poi vediamo… Ci si torna col Muflone a inizio luglio e si va ancora più in alto perché è caldo. I più belli al limite della vegetazione sempre estatini… 1590mt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10 Author Share Posted March 10 Agosto è dura e dobbiamo aspettare i frutti delle pioggerelle di ferragosto per vedere i primi frutti in valle delle Tagliole… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10 Author Share Posted March 10 Ma dove è caduta nonostante il caldo ci sono belle sorprese… E sfruttando gli ultimi giorni di ferie nel senese vediamo bei frutti con persone conosciute Dei bei Rubroboletus dupainii ed il Baorangia emiliorum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10 Author Share Posted March 10 Poi con una spinta di Piero arriviamo in un piccolo paradiso in mezzo a un bosco liofilizzato… ma li era pazzesco funghi di colori bellissimi a voi dar loro un nome dai…, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10 Author Share Posted March 10 Ed un fungo che mi emoziona sempre… Exudoporus permagnificus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10 Author Share Posted March 10 Ok ok ho giocato un poco con i funghi colorati…. Ma c’era pure altro. E qui io e il Lupone eravamo boh…. Come eravamo??? Sudati perché erano 40° un inizio di settembre infernale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10 Author Share Posted March 10 Per adesso fermiamoci ai primi di settembre con i baci miei e del Lupone… interromping 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 10 Share Posted March 10 mi ricorda qualcosa . . . a me, 'sta cosa, mi garba un sacco . . . . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 11 Author Share Posted March 11 Il Lupone ha fatto il colpaccio in un luogo che ama e io ero con lui… che funghi. Forse i più belli dell’anno. Senza forse… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 11 Author Share Posted March 11 Poi partono i nostri boschi del cuore, faggio e abete, e oltre ai funghi c’è un habitat da capogiro… e siamo a fine settembre con Lupone e Piero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 11 Author Share Posted March 11 E anche qui funghi bellissimi. Non pensate a gente che corre nel bosco, il bello è stato proprio il camminare tranquilli e scherzando…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 11 Author Share Posted March 11 Poi si va al Montanaro con gli amici di APB. I funghi son finiti, non c’è più la folla nel bosco, ma proviamo a dare un occhiata…. Opps 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 12 Share Posted March 12 8 ore fa, Gibbo ha scritto: Poi si va al Montanaro con gli amici di APB. I funghi son finiti, non c’è più la folla nel bosco, ma proviamo a dare un occhiata…. Opps . . . quella è una cernia, mica un'occhiata ! 😍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 12 Author Share Posted March 12 8 ore fa, roberto ha scritto: . . . quella è una cernia, mica un'occhiata ! 😍 Importante non prendere spigoli 😂😂😂😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts