Donatello Inviato 2 Febbraio 2007 Inviato 2 Febbraio 2007 Ciao Stefano Benritrovato in Forum a quanto sembra sei uno dei pochi che raccatta Boleti di sti tempi Un Franco.
daiano Inviato 3 Febbraio 2007 Inviato 3 Febbraio 2007 Ben ritrovato, Stefano ! Prosit ! maria e giorgio
IL BIACCO Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Grande!!!!...: Ci manca il ritorno del Biacco e allora sì che son dolori!!!!! ...Marci Ragazza mia, allora te le vai a cercare! Son tornato; un simpatico automezzo :biggrin: mi ha appena scaricato davanti ad un pc. VIVA LA KARINZIA!
Marci Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Ragazza mia, allora te le vai a cercare! Son tornato; un simpatico automezzo :biggrin: mi ha appena scaricato davanti ad un pc. VIVA LA KARINZIA! :biggrin: Fiuuuuuuuuuuuu!!! Un sospiro di sollievo a rileggerti! E smetti di sparire che ci fai impensierire
IL BIACCO Inviato 20 Maggio 2007 Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Fiuuuuuuuuuuuu!!!Un sospiro di sollievo a rileggerti! E smetti di sparire che ci fai impensierire Tra un pò amica mia, mi toccherà sparire per davvero, (virtualmente),seppur a malincuore. Il trasferimento definitivo verso Bolsena è sempre più vicino. E nella mia umile casetta, altro che adsl... è già tanto se trovo l'acqua quando apro il rubinetto Modificato 20 Maggio 2007 da IL BIACCO
roberto Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 :cheer: U P ! :cheer: Per chi ha conosciuto l'Innominabile solo al pranzo di Natale :biggrin:
Messaggi raccomandati