Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Un'altro esemplare giunto però alla fine dei suoi giorni..
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Non poteva mancare lei.....cha a mio figlio sembrava un dolce da mangiare
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Come dicevo prima..difficile per mio figlio non essere distratto da altro.... poteva mancare lei la padrona dei pianori?......no..e Matteo naturalmente attratto..
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 alee altro cambio di soggetto...si ritorna ai fiori
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 i miei soggetti preferiti però rimangono sempre loro...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Spero di non avervi annoiato. Vi saluto con la speranza che nei prossimi anni io e il ragazzo si possa vivere insieme altri momenti indimenticabili come quelli vissuti quest'estate. Mi scuso per alcune foto non propio il massimo. Ciao da Giancarlo e Matteo.
michele66 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Posso solo battere ad entrambi le mani!! Bravissimi!!!!
Doni Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Speriamo in un incontro fra giovani leve ai prossimi raduni .... noi abbiamo una squadra 3 maschi dagli 11 ai 6 anni ed una boimba di due anni i bambini risecono a vedere nei boschi cose inpensate ..vedrai che il tuo Matteo ti darà grandi soddisfazioni. cari saluti Donatella
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Ringrazio sia Michele che te Doni. Quattro figli? Complimenti. Lo spero proprio in futuro di potervi conoscere. P.S. Il mio babbo e nato in una grandissima metropoli pugliese....Poggiorsini (Ba) Giancarlo
tstorm Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Che belle uscite ......e che bella famigliola Soddisfazioni immense Saluti Stefano
cantarello Inviato 6 Settembre 2005 Inviato 6 Settembre 2005 Che bellezza......immagino la tua soddisfazione....con una famiglia così....e vedrai quando nel bosco gireranno tutti e due!! Un Saluto! Mat
mauro Inviato 6 Settembre 2005 Inviato 6 Settembre 2005 Ciao Nik, comprendo la tua emozione poichè è successo anche a me con le mie figlie. Ti auguro che questa sia stata la prima di molte uscite future. Mauro
Nik Inviato 6 Settembre 2005 Autore Inviato 6 Settembre 2005 Per Stefano: è proprio vero...emozioni uniche sopratutto nella prima uscita in assoluto. Per Mat: Già è stato faticoso con uno figuriamoci con due. Per Mauro: Lo spero anchio Mauro. Visto la nostra vicinanza, se mi arriveranno buone nuove dai miei posti e deciderò di fare un salto te lo farò sapere e se vorrai aggregarti....
tonaino Inviato 6 Settembre 2005 Inviato 6 Settembre 2005 caro Nik....noi ci proviamo a far apprezzare le cose belle della natura ai nostri figli portandoli con noi in qualche passeggiata...ma chi lo sa se poi continueranno sulle nostre orme....ci proviamo !!! ciao
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Inviato 6 Settembre 2005 Do qui il benvenuto a te, Nik, ed ai tuoi figlioli approfittando di questo bellissimo e beneuagurante tuo post Non ti devi scusare per le foto, innazitutto perchè son belle e poi perchè noi non possiamo che essere invece grati a chi ci intrattiene con i propri articolati resoconti Un grosso saluto giorgio
Messaggi raccomandati