Lupo del salento Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Complimenti Leonardo! Bellissime le foto della caesarea
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Belli !!! Bellissimi !!! ovoli.. neri ... di meglio non ce n'è Complimenti Ciao Marco
marco-bo Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Leonardo! Finalmente una uscita grandiosa!!! Ciao, Marco
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Leonardo... Non so in che zona sei stato... Io sabato mattina ero a Umbertide...pero' a pesca sul Tevere e al bar ho sentito una signora che stava indirizzando un suo parente o amico in zona a funghi.....ho ascoltato attentamente facendo finta di niente.... e alla fine ho dedotto che ne stanno trovando parecchi.....in zona Complimenti, Franco
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Grazie a tutti... la zona è al confine tra Provincia di Terni e Provincia di Perugia...Nei pressi di Spoleto , città famosa per il festival dei due mondi...altezza 700 mt , bosco di castagno da frutto secolare per gli ovuli, palina per i neri... ....
fuoriclasse Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Grandissimo Leo!!! Funghi a dir poco spettacolari! E che bello saperti accanto a tuo padre nella ricerca... Pensa un po'...anch'io stamani ero con mio padre...a neri ed estatini..c'e' mancato solo l'amanita caesaria..ma per quella basterà aspettare qualche giorno... Massi
Leonardo Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Ohhh Massi.... sò quello che vuoi dire ..... Un abbraccio grande P.S. oh !!! ci si vede tutti in Maremma eh?
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Complimenti Leonardo, funghi molto belli ......hai ragione, le emozioni non si possono fotografare ma le capisco, eccome se le capisco salvo
Bizet47 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Emozionante guardarli... figurati trovarli... :halla: Sono proprio contento per te. Con ammirazione, Tony.
Messaggi raccomandati