Leonida Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Caro Muflone, e la foto che mi hai fatto con il fungo in mano? Miao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 (modificato) L'avessi fatta io... Invece, le tante foto che ho scattato a te... tutte sulla card persa. Modificato 1 Settembre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonida Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 (modificato) L'avessi fatta io... Invece, le tante foto che ho scattato a te... tutte sulla card persa. <{POST_SNAPBACK}> Lo so, grazie lo stesso, cara Annadina. Quale è il tuo nik di skype? Miao. Grazie ma lo so: arianna59 Modificato 1 Settembre 2005 da Leonida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ciao giurassico maratoneta La foto riposa nel mio pc attualmente privo di connessione; non temere che appena riesco documenterò lo storico evento!! un abbraccio!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonida Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Ciao giurassico maratoneta La foto riposa nel mio pc attualmente privo di connessione; non temere che appena riesco documenterò lo storico evento!! un abbraccio!! ste <{POST_SNAPBACK}> Grazie, guarda le foto che ha messo Patrizia sul sito Spartano abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati