carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Inviato 25 Agosto 2005 Ormai e' buio non riesco piu' a fotografare e allora le foto le faccio a casa. Regius o Pseudoregius qui sta il dilemma.
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Inviato 25 Agosto 2005 Adesso speriamo egoisticamente che non escano fuori sabato e domenica come spesso e' successo in questi mesi. Ma che se ne stiano nascosti e aspettino il mio ritorno a meta' della prossima settimana. :lol2: Intanto andro' a raccogliere qualche bitorzolo insapore in alto adige. Ma gli aestivalis sono gli aestivalis.
salvo56 Inviato 25 Agosto 2005 Inviato 25 Agosto 2005 A Carlè, ma il piperatus l'hai assaggiato? Dai che stavolta i funghi non escono a fine settimana salvo
testa Inviato 25 Agosto 2005 Inviato 25 Agosto 2005 Adesso speriamo egoisticamente che non escano fuori sabato e domenica come spesso e' successo in questi mesi. Ma che se ne stiano nascosti e aspettino il mio ritorno a meta' della prossima settimana. :lol2: Intanto andro' a raccogliere qualche bitorzolo insapore in alto adige. Ma gli aestivalis sono gli aestivalis. <{POST_SNAPBACK}> è così che la pensi. Aspettati qualche imboscata nei prossimi giorni BISCHERO di un TOSCANACCIO
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Inviato 25 Agosto 2005 è così che la pensi.Aspettati qualche imboscata nei prossimi giorni BISCHERO di un TOSCANACCIO hihihhihihihihihhi :lol2: Si son contento di esser bischero sincero e spontaneo che falso, ipocrita e opportunista. (nessuna allusiona ad alcuno.) Ciao Mario
prestigioso Inviato 26 Agosto 2005 Inviato 26 Agosto 2005 Eh Carletto mi sa che bisogna pazientare ancora.... ciao
Messaggi raccomandati