Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le foto seguenti le ho scattate sabato sera in località Rocca Calascio, un luogo molto suggestivo in prossimità di un cocuzzolo di una montagna (1500 metri altitudine) dove è il vecchio paese abbandonato con Rocca annessa. Questi sono i luoghi dove è stato girato il film “Lady Hawk”.

 

Negli ultimi anni alcune case sono in ristrutturazione ed il borgo lentamente potrebbe essere recuperato.

Inviato

I panorami verso la catena del Gran Sasso sono spettacolari. Si intravedono le cime del Monte Prena e Monte Camicia entrambe oltre i 2.500 m.

Inviato

Vi saluto ancora con uno spettacolare panorama verso il Corno Grande al tramonto.

 

Veramente un posto molto suggestivo.

Ciao Paolo

Inviato

... dimenticavo.

Usciti dal ristorante (Rifugio della Rocca si mangia bene), ne ho approfittato per immortalare una limpida e nitida compagna.

Inviato

Bellissima!!!!

Come hai fatto a fare questa foto? Io sto imparando...

Inviato

E cos'è quell'edificio, che non capisco se esagonale o ottogonale?

Inviato

Se intendi la foto della luna, è fatta su cavalletto con tempo 1/15 sec e apertura 7,4. La macchinetta è una Nikon 8700 e lo zoom ottico era impostato al max, 8x corrispondente ad un 280 mm.

L'edificio a pianta ottagonale è l'Oratorio della Madonna dei Monti mi sembra del XVII secolo.

Ciao Paolo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).