Vai al contenuto

Oggi a Mirtilli


baffo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi ringrazio tutti per le belle parole però credetemi c'è anche una buona dose di c......lo mai avrei pensato di trovare boccioloni di quel genere andando a mirtilli :)

vi :thumbup: :yes: tutti

angelo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per le belle parole però credetemi c'è anche una buona dose di c......lo mai avrei pensato di trovare boccioloni di quel genere andando a mirtilli :)

vi :yes:  :yes: tutti

angelo :yes:

 

 

Angelo il c...... non c'entra , Tu sei un'abile fungaiolo e basta, con il fiuto del Porcino innato !!!!!!!!

Salutoni e complimenti :thumbup: :thumbup:

 

Leo ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Carlè ti giuro che sono andato per mirtilli perchè viene una marmellata stupenda poi sai l'occhio tira sempre alla ricerca del mio amato P........ino :thumbup: :thumbup:

Lorenzo hai fatto l'avatar col fungaccio trovato nel formicaio, :yes: grazie per il cesto, a risentirci presto

ciao vi :yes:

angelo :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihihihihihiih :D  :D  :D

Ce lo vedi il baffo a fare mirtilli?

Io no.

Tutte scuse per controllare il terreno. :P

 

Carletto...Angelo che raccoglie i mirtilli per la marmellata.... :lol2: :lol2: :lol2:

Bella questa.... :imho: :imho: :imho:

E mercoledì vado con lui....a cercare un po' di....pigne.... :P :P

Scherzi a parte, e' tutto vero..ha fatto la marmellata..visto con i miei occhi... :contr:

Poi..sai com'e' tra una manciata di mirtilli e l'altra l'occhio su qualche fungaccio panciuto cade sempre.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle persone che ho incontrato, non si direbbe.... :loco:  :wub:  :love.

Evidentemente non avevano tanto interesse e piacere ad incontrarsi con me.... :thumbup:  :thumbup:  :yes:  :yes:  :imho:  :imho:  :imho:

:)

 

Ciao Michele,

sara' un grande piacere per me' conoscerti di persona.........ho recuperato il tuo numero di telefono solo oggi.......ho provato a chiamarti verso le 20,00 ma probabilmente eri fuori a cena.....o a funghi in val maggiore... :P

 

Domani andro a fare un giretto sul Pordoi......ma conto di contattarti per poi incontrarci e bere un caffe'....e magari una grappetta.... :yes:

 

Nel frattempo vorrei dedicarti questo frutto della tua meravigliosa regione.....(raccolto stamane)

 

Un abbraccio

 

Alessandro

post-59-1123534061.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un po' :yes:

 

Angelo non hai detto che usavi il rastrello.... :cheer:per i mirtilli :aa:

 

Boleder non hai fatto tempo ad arrivare che :thumbup: :thumbup:

 

Vi invidio un pochino.... :P

domani io andro' al mare ......... :yes:

e raccogliero' solo un po' di Vongole..... :)

 

Un :yes: Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro sta buono, che tu sei già a posto per i prossimi cinque anni :D

Ho in macchina la tua maglietta APB, che non ho ancora fatto in tempo a darti

Salutoni

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per un aggiornamento dalla Val di Fiemme..ieri ho fatto un giro molto "soft" ero con un amico che si e' portato nel bosco i suoi 2 piccoli. uno di 2 anni nello zaino in groppa sua, la bimba di 4 per manina con me :clapping: ..non e' che abbiamo fatto molta strada..ma vedendo 2 boschi l'impressione e' chiaramente quella di un bosco ormai assolutamente fermo, pochi funghi, vecchi e secchi, qualcosa di piu' portandosi in alto..1500-1600..ho trovato mezzo chilo di galletti e 4 fungacci panciuti, 3 bocciolotti trovati in zone molto umide e riparate e un "vecchio" bello grande abbastanza sano sfuggito chissa' perche'... :clapping: era alto una ventina di cm...praticamente un semaforo nel bosco :P

Per quanto mi riguarda aspetto tempi migliori... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: MARE, MONTAGNA, a LAVORARE vi manderei e io qua a pagare i contributi.

 

UN  :clapping:  MAURO

 

 

Lasciali fare i contributi...tanto tra trent'anni, le pensioni scenderanno al 30% rispetto alle attuali... :(

 

Evviva i MIRTILLI: astringenti, diuretici, tonici, ipoglicemizzanti... :D fatevi delle belle marmellate casalinghe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).