Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Fortuna vuole che avessimo la guida perche' con sti cartelli
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Dopo aver comprato la cioccolata in un supermarket al 50% del prezzo Italico andiamo nel bosco....e qui l'unico problema stavano asfaltando l'unica stradina che andava il quel posto, Piero scende e va a parlare, almeno ci prova gesticolando all'Italica maniera tra inglese, e dialetto Veronese riusciamo a capire che c'è una deviazione da fare arriviamo nel bosco alle 9,00
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Il racconto è stato fatto asaurientemente da Gianky
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 (modificato) Modificato 5 Agosto 2005 da Donatello
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 La merenda in tra il 1° e 2° posto in stile Piadinas (piadina formaggio e prosciutto) con prosecco e vivi Veneti Finale con Nocino spaccagambe :aa:
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Grazie amici per la bellissima giornata qui i miei compagni di Viaggio Il Militare..... Giankj e il novizio Davide, prima volta a funghi (si è sorbito 1.000 km di guida) alcuni se lo ricordano, è il compagno di merende della maialata e della sciata in Val di Sole. Questa per lui era la prova di ammissione al Forum continuera' o desistera' .....vedremo Un grazie a Baffo e ai suoi compagni d'avventura, è sempre bello andar nibbosco con Amici. nonostante le distanze...... Franco
Marci Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Eravate a 7 km da Muflone e non siete andati a trovarlo?!?!?! Io e Mony non avremmo resistito!! Per chi sarà al raduno a settembre, seguire quesdte indicazioni, il paese si chiama Frog!
Romanus Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Inarrestabili !!!! Anche se il raccolto non è stato così genoroso ( ormai ci avete abituato male !! ) , la compagnia sarà valsa comunque il lungo viaggio . Una curiosità . Dai cartelli leggo " Rosegg 7 km " , un tiro di schioppo dal Muflone : lo avete sentito , incontrato , o era disperso tra i boschi ???
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Ragazzi siete proprio incoreggibili sempre a caccia di bitorzoli.
Mony Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Bè,eravate così attaccati a Muflone che nemmeno un saluto?!? Grande pecca ragazzi, non si fa!!! Lui sì che mi avrebbe portato nelle fungaie da sogni!!!! No Muflon Tour? Ahi, ahi, ahi.....
Romanus Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Lui sì che mi avrebbe portato nelle fungaie da sogni!!!! Lapsus freudiano....o very bastard inside ?
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Non sapevo di essere cosi' vicino a Muflone di sicuro sapevo chi era li' da lui Bigolo di ritorno dalla Polonia e Cotton in convalescenza Lo avevo sentito la sera precedente durante un Briefing porcinaro Franco.
Messaggi raccomandati