Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Apasseggionelbosco con Angelo è un onore. :halla: :halla:
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Un reduce che comunque non ho lasciato lì........ :corna: :corna:
Renato53 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Senza cioccolata niente squillo! <{POST_SNAPBACK}> Va bene ok anche per la cioccolata! Pero' questi alpini come sono esigenti!!!!
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Grandi intenditori che hanno molto da insegnare ai profani come me..........
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Un'altro porcino cade nelle mie mani, le stesse mani non fanno proprio un capolavoro con la digit....... :aa:
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Il mio è quello a destra...... soddisfatto.
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Ringrazio Davide e Donatello per la loro disponibilità. Viaggio A/R veramente piacevole.........i KM erano tanti ma in buona cmpagnia le distanze diminuiscono.......... Saluto il gruppo degli Alpini (con grave assenza - mancava Fabio Didò.......sarà per la prossima) gran simpaticoni. Contento di avervi conosciuto. Vi lascio con una foto ....... un po' così. Gianky
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Gianky, è sempre bello andare con gli alpini, a prescindre dai funghi trovati ......ne so' qualcosa Se permetti mi unisco al brindisi con quel dolcetto. salvo
testa Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Gianky, è sempre bello andare con gli alpini, a prescindre dai funghi trovati ......ne so' qualcosa Se permetti mi unisco al brindisi con quel dolcetto. salvo <{POST_SNAPBACK}> fermiiiiii, mi unisco anch'io con un bicchierino di torcolato per tutti con i dolcetti di Salvo. Bravo Gianky, sei stato adottato dalla compagnia migliore. testa
Pippokid Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Bellissima spedizione Il Presidente dei Piadinas mi aveva telefonato, e ci sarei venuto anche io ben volentieri.... ma quando si stano facendo le ferie con la famiglia.... Fra un po'.... Un caro saluto a tutti Alberto
Pedroso Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 E' stata veramente dura passare l'ultimo giorno di lavoro prima delle agognate ferie ...........dopo la telefonata delle 7,45 del Piadina's president che mi diceva scherzando: "abbiamo appena passato uno strano cartello...........dice Austria" E allora, cosa andranno a fare l'allegra combriccola nel regno che fù di Maria Luisa? .....ma certamente a cercare funghi da studiare Ma al di là dei funghi trovati, pochi o tanti che siano.....qundo a partire è una comitiva così assemblata, il divertimento è assicurato E così è stato.........complimenti a tutti
ielpo Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Sih, non fatemi vedere foto dell'Austria...mi manca ancora un mese alla settimana carinziana...è dura!!! Comunque complimenti per il bel gruppo e i bei porcini, è sempre un piacere vedere degli amici in allegria!!! Ciao, spero di reincontrarvi tutti a Settembre!!! Gabriele
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 La partenza era fissata da Borello alle 15.30 ma gia' da un 'ora prima ero sveglio per il gran momento Dopo aver imbarcato Gianky suula strada (Ferrara e dintorni) Arrivani i Baffo Angels
Messaggi raccomandati