ALDO Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 Ma son loro che mi han dato belle soddisfazionii
ALDO Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 E quest'ultima si è lasciata riprendere in modo perfetto,? tra pochi giorni dovremo tornare in Lombardia con il giallo e allora potrò salire tranquillo e rigodermi la natura, visto che è quel che cerco ❤️
ALDO Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 10 ore fa, roberto ha scritto: e bravo il nostro . . . Papillon Ma no Roberto...... io non evado, lo sai che son ormai vecchietto e la memoria diventa debole, vado e non ricordo più la strada di casa e poi con il buio mi viene in mente di chiederla al satellitare e allora rientro. Non è così ?
ALDO Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 20 minuti fa, pietragi ha scritto: Bella evasione, io per ora sono al palo... Dalle ultime notizie pare ormai che anche la Liguria ( contrariamente da quel che pensavo ) diventi gialla e allora ho un altra valvola di sfogo
Messaggi raccomandati