Lupo del salento Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Ciao Arturo ieri mattina mi sono finalmente tolto il gesso, l'ortopedico che mi ha visitato, ha detto che è rimasto un piccolo scalino, che sicuramente mi darà noia nel tempo, quando non lo sopporterò più andrà operato. Questo più o meno il dialogo che c'è stato ..... Ortopedico: Deve muoverlo da se, senza forzarlo, poco alla volta, ma niente massaggi o fisioterapia, che lo scaldano, meglio tanto sole! Alfreda: Allora si può andare al mare? Ort.: si Io: Ma perchè, il sole c'è anche in montagna Ort.: Certo, anzi ancora meglio,..... passeggiate,..... movimento Io: Se per caso andassi per funghi, il cesto lo posso tenere al sinistro o è meglio non sforzarlo? Ort.: No no va bene il sinistro che si rinforza, ma dove vai a funghi Io: Apuane, Appenino un po in giro Ort.: Adesso la buttata è passata, ma speriamo ne rinasca, ci vediamo in Campaiana! Al.: Anche l'ortopedico fungaiolo è andato a trovare!!!! <{POST_SNAPBACK}> E non hai sentito certi discorsi in sala operatoria :lol2:
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 E non hai sentito certi discorsi in sala operatoria :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo ho avuto occasione di sentire anche quelli.... .... la volta che mi hanno dato un po' noia ero in attesa in pre anestesia....... .......sarei sceso dal lettino!!!!
Doni Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Di sicuro Oudemansiella radicata provvedo a aggiungerle alla scheda esistente allego il link alla scheda: scheda Oudemansiella radicata
Doni Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 x Roberto se avesse il cappello simile alle altre foto sarebbe sempre lei Oudemansiella radicata o Xerula radicata
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 TI AUGURO DI RIMETTERTI IN FORMA AL PIU' PRESTO. PER QUANTO RIGUARDA UN USCITA INSIEME, NON HO PROBLEMI, MI SONO VENUTI A TROVARE IN TANTI PURTROPPO NON E' MOLTO CHE SONO NEL FORUM QUINDI NON CONOSCO TUTTI. TI SALUTO E A RISENTIRCI MAURO COMPLIMENTI PER LE FOTO
Messaggi raccomandati