gelmo Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 ....mi è venuto in mente che,forse ve ne potevo far vedere qualcuna.In questi tempi in cui non ci si può muovere sto guardando vecchie foto e mi son detto che forse valeva la pena farvele vedere,o rivedere visto che tempo addietro ne avevo postate Comincio con dei Ciuffolotti fotografati in Alto Adige
gelmo Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 mentre si stava fotografando è sceso anche un Codirossone 1
gelmo Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 sempre in quel periodo si era andati a vedere i Croceri o Becchincroce sul Monte Baldo 1
gelmo Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 li si aspettavano quando si venivano a dissetare dopo una scorpacciata di semi di Pino Mugo,chiaramente il posatoio è quello che è,mi dovete scusare 1
gelmo Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 Tra un giro e l'altro dei piccoli ecco,in alto un uccello più grande: un Biancone,Marco,me lo confermi? Ho un dubbio sulle punte scure delle penne caudali
gelmo Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 Vi porterei,ora a fare un giro sotto il Baldo,sul Lago di Garda dove,in inverno,quando non c'è ressa,si radunano vari specie di acquatici... uno Svasso Maggiore
gelmo Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 (modificato) Qui,Quo e Qua.... Modificato 23 Marzo 2020 da gelmo
Messaggi raccomandati