Gibbo Posted January 14 Share Posted January 14 ma non c'è un riferimento a terra per ciascun giorno??? Potrebbe essere un idea no?? E la luna bussò alle porte del Forato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyand Posted January 14 Share Posted January 14 (edited) Valeva la pena di patire il freddo per uno scatto del genere. Edited January 14 by Tyand 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted January 14 Author Share Posted January 14 7 minuti fa, Gibbo ha scritto: ma non c'è un riferimento a terra per ciascun giorno??? Potrebbe essere un idea no?? E la luna bussò alle porte del Forato. Certo chessi Avevano cominciato gli amici Lapi e Ramacciotti con il loro "Apuane Segrete" nel 1995 e con la nuova edizione di un paio di anni fa . . . E un paio di giorni fa ho trovato queste nuove elaborazioni . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted January 14 Author Share Posted January 14 Non sai le volte che ci ho provato . . . Ma vuoi il meteo . . . anche ieri sera c'era la nuvoletta di Fantozzi Orari non compatibili, e il ricordarselo il giorno dopo . . . Ma anche la posizione è fondamentale, ieri sera ho parcheggiato nel punto "B", solo 50 m. dal punto indicato in mappa "A" ma la differenza c'è . . . (foto fatta al volo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted January 14 Share Posted January 14 Emmipareva impossibile che un ci avessero pensato!!!! 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted January 14 Author Share Posted January 14 14 minuti fa, Gibbo ha scritto: Emmipareva impossibile che un ci avessero pensato!!!! 🤣 E nn solo da li, non solo il Forato, non solo Luna e Sole 🤣 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts