roberto Posted April 28, 2019 Share Posted April 28, 2019 siiiiiiiii Si parte che le Apuane non si vedono sotto ad un nuvolone nerissimo . . . Arriviamo a Passo Croce che quasi quasi c'è il sole I contrasti di luce sono intensi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 28, 2019 Author Share Posted April 28, 2019 Gli avevo promesso di andare nella stradina tutta buche ogni volta che mi fermo per fare una foto, protesta . . . ma ogni tanto mi devo fermare . . . B/N Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 28, 2019 Author Share Posted April 28, 2019 Non si può più salire fino a Fociomboli, il Parco ha messo un divieto. E allora ci fermiamo qui facciamo un giochino . . . In questa foto: dovete trovare questo capolavoro di Madre Natura 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 28, 2019 Author Share Posted April 28, 2019 P.S. Il temporale l'ha fatto alle 19:30, quando siamo entrati nel cancello di casa 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 Belli che siete voi e anche quei posti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 Sempre in giro e che panorami bravi...Mitico Robbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 Ciao grande nonno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 30, 2019 Author Share Posted April 30, 2019 Belli che siete voi e anche quei posti.. Sempre in giro e che panorami bravi...Mitico Robbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . . . 'sto pensionato Ciao grande nonno. Ciao Lucio, mi sei mancato quest'anno a Vallombrosa, vediamo di rifarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 . . . 'sto pensionato Ciao Lucio, mi sei mancato quest'anno a Vallombrosa, vediamo di rifarci Sicuramente alla prossima occasione Roberto. Mi siete mancati anche voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts