tonaino Inviato 26 Luglio 2005 Inviato 26 Luglio 2005 ...oh Massi...una giornata perfetta la tua...i paesaggi sono meravigliosi ed i funghi pure....mi immaggino che il trasformato sia di primissima qualità tonino
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Inviato 26 Luglio 2005 Quel sott' olio a quest'ora mi mette un languorino.... a parte tutto se avete camminato per 7 ore siete dei mostri io preferisco posti piu' comodi Per quanto riguarda i Pranzetti....cerca di farti invitare sempre prima dell'esame, perche' poi potrebbere essere dolori....... del tipo..... Intestinale :e:e: Ciao Max a a presto.... Franco.
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2005 Inviato 26 Luglio 2005 Bravo Massimiliano! Belle foto e reportage . Per me quella è una Russula, sicuramente :lol2: quale possiamo discuterne prima ipotesi cyanoxantha f.ma pelteraui certo sapere qualcosina suille caratteristiche organolettiche non dispiacerebbe :contr:
massimilianonew Inviato 27 Luglio 2005 Autore Inviato 27 Luglio 2005 Ringrazio di cuore tutti quanti: x Fario, Carletto, Tonaino: grazie! veramente una giornata da ricordare. x Daiano: beh, effettivamente gli argomenti messi sul tavolo ( ) erano più che interessanti x Bruco: Grazie Bruno! mi sembra che un po' d'acqua sia caduta anche da queste parti; spero presto in un giro insieme! x Donatello: non ti dico nulla che poi ti chiamo al telefono x Salentino: anche io ho pensato subito a Cyanoxantha per la cedevolezza lardacea delle lamelle e per il sapore gradevole e ovviamente non pepato; sono rimasto leggermente perplesso per la mancanza del pigmento ciclamino sotto la cuticola . . . Di nuovo un saluto a tutti!!!!!!!
Pedroso Inviato 27 Luglio 2005 Inviato 27 Luglio 2005 Paesaggi incantevoli catturati con estrema maestria Complimenti Massimiliano Ciao Pasquale
Messaggi raccomandati