ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 E dopo il bosco uno spuntino……….. chiamiamolo spuntino
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Era il mio primo raduno in Maremma Un grazie a tutti Un plauso anche a questi amici che per ore han classificato una marea di funghi e di fungacci 1
Claudio81vt Inviato 2 Novembre 2018 Inviato 2 Novembre 2018 Amici Apibini.....il mio raduno é stato breve ma intenso. Arrivato in anticipo e andato via, prima dell'arrivo di molti di voi.....purtroppo!!! ??? Mi é dispiaciuto non avevi potuto abbracciare....ma spero che i miei saluti vi siano arrivati lo stesso!!! ??? 2
nicolai Inviato 2 Novembre 2018 Inviato 2 Novembre 2018 Come sempre siete/siamo bellissimi!!! Quest'anno per fortuna son riuscito a Vallombrosa, ma qui non c'è l'ho fatta grazie per la condivisione, è bello vedervi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 Una bellissima giornata...piena di sorprese e di conferme..un abbraccio a tutti e un particolare grazie al Generale che ha fatto divertire Cristian mentre il babbo non ci stava a chiappare nulla..buon continuo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Sono io che devo ringraziare Cristian che mi ha regalato la più bella uscita di sempre .... dire che mi sono divertito è poco e confesso che alla fine ero anche stanchino perché stare dietro al suo passo è impegnativo...ci vediamo spero per Natale 2
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti Max...Sonia...Leo 3
ALDO Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti Max...Sonia...Leo E hai pure lasciato le tue castagne sulla mia macchina ci si vede a Natale 1
Aquila Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 ho letteralmente rosicato per non esserci potuto venire 2
Messaggi raccomandati