roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 Grande Roby... Tempismo poi perfetto per sora acqua.. Abbraccione a tutti e tre.. BRAVO ROBERTO BELLE FOTO E BEI FUNGHI E x fortuna che siete partiti tardi...ma i carabinieri vi hanno indicato dov’era la crescita Bravissimo Robbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No, l'ho detto io a loro . . .
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 E bravo Roberto così mi piaci Ero dalle tue parti oggi, ma non ho avuto la fortuna che speravo con i porcini , in compenso ovuli un po' dappertutto…… ci voleva ciao Potevi anche farti sentire . . . . E bravo che ti sei sbizzarrito con un po' di varietà.... oggi pomeriggio ho fatto una fuga dall'ufficio, direzione collina... poi metto qualche foto a proposito, non ho mai visto tante "lingue di bue " come oggi, a decine... E' vero, ce ne sono tante Falli 2 funghetti.. Ci provo
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 ....sei ripartito benino mi pare!! Alla faccia del boleto . . . avevo promesso a Francesca, la mia nipotina più piccola, di portarla, abbiamo scelto una mattinata fresca e ventosa . . .
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 . . . ma non si è certo scoraggiata . . .
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 . . . anche perchè lo zio, sa dove portarla . . .
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 scopiazzando il titolo di un film, con un attore delle mie parti . . . "pochi, ma belli"
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 Poi, per strada aveva detto: mi piacerebbe vedere un capriolo . . . . ECCOLO ! Francy, guarda laggiù come salta !!! e per non farci mancare niente, ecco che ci passano davanti anche due cervi . . . (a fiducia) . . .
pietragi Inviato 2 Ottobre 2018 Inviato 2 Ottobre 2018 Roberto belle varietà e che occhio per il cambio del tempo
Messaggi raccomandati