ALDO Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 . . . avevo letto "Capanne di Casola" . . . . . . poi ho letto meglio Bel giro, io stamani son tornato a vedere se il piccolino era cresciuto . . . . Ma un omone come te si fa fregare da un insetto Era giusto comunque tentare di lasciarlo crescere
ALDO Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 a parte che l'hai ben spiegato con il quarto 1600 ma quel diagramma non mi piace affatto, tanti picchi e avvallamenti, su e giù e dopo la discesa diceva uno c'è la salita caro aldo :clapping: bella la foto dell'amica e facci vedere le tue di quel posto, dai Il percorso era breve Luciano ma veramente tosto, e ci stà se guardi i tempi di sosta ti rendi conto che il tragitto é stato fatto da turisti......(come conviene sempre fare ) godendoci tutto quello che ci stava attorno e ne è valsa la pena Prometto, se domani salgo al " Pian della Cavalla " così si chiama il posto qualcosa posto ciao 1
ALDO Inviato 30 Maggio 2017 Autore Inviato 30 Maggio 2017 Bel colpo Aldo, con tutti quei 1600... Cominciano a farsi sentire anche loro ......i 1600 :lmao:
Messaggi raccomandati