roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 come promesso ecco alcune foto dell'escursione, alle nostre spalle The Mall il famoso (e costoso) outlet della moda... ma a noi interessava solo come ritrovo per andare a visitare il parco e vedere le gigantesche sequoie E che ve lo posso far perdere ??? Ci siamo sacrificati per voi ! :crybaby: ma per lui si fa questo ed altro
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 Un piccolissimo assaggio di altre balze Arriviamo al frantoio a visita terminata, ma in tempo per assaggi e acquisti
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 . . . e poi la Riffa di APB !!! . . . gentaccia . . . 4
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 A tutti noi i più sinceri auguri di trascorrere un sereno Natale a tutti quanti ! Un Buon Natale, sulle note di questi giovanissimi pianisti APBini 3
ALDO Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) Tempo ne ho avuto pochissimo in questi gg ma finalmente oggi qualcosina son riuscito a preparare. Mi son fatto oltre 700 km domenica ma son stati ben spesi Si praticamente avete detto un po' tutto , io per il bosco son arrivato tardi..... di più non potevo fare , voglio però soffermarmi a Reggello , al Crocicchio così è come ci hanno accolto Modificato 15 Dicembre 2016 da ALDO
Messaggi raccomandati