Quartetto Toscano Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Alloraaaaaaaaaaaaa ..... mi lascio il commento da ultimo perché, essendo anche organizzatore, mi piace aspettare un po' e gustarmi foto e commenti e poi finita la maremma abbiamo un altro grande evento APB da organizzare e vi assicuro che sarà qualcosa di memorabile (almeno spero). Grazie a voi tutti che avete partecipato perché siete stati pazienti, allegri,scherzosi ... in poche parole siamo appibini. Ci sono stati alcuni contrattempi che ho fatto presente a Mariella e Roberto (che ringrazio per la loro disponibilità e ospitalità ...non è cosa nuova ma mi piace sempre ricordarlo) e iniziamo già da adesso a porvi rimedio se il prossimo anno ripeteremo l'evento come spero. Un grazie ad Anna e le altre cuoche perché nonostante ormai sono anni che frequentiamo l'Agriturismo riescono ogni anno a deliziarci con nuove pietanze....vi assicuro che se dipendesse da loro i menù sarebbero sempre diversi .... ma come dire andare in maremma senza pici e tortelli è come andare a Pisa senza visitare la torre. Quindi grazie di cuore a tutti coloro che sono stati presenti fisicamente e non .... un pensiero a Gibbo che ci ha seguito da casa perché ammalato perché so quanto tiene ad essere presente ai nostri ritrovi. Vi abbraccio tutti e W APB 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts