Simmedulis Posted September 25, 2016 Share Posted September 25, 2016 Attendo con ansia positiva la data salutoni a tutti Inviato dal mio Dynamic Wide utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted September 25, 2016 Share Posted September 25, 2016 Martedì ci sarà il CD che ratificherà la data, dovrebbe essere 21-22-23 ottobre, pazientate ancora qualche giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato53 Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Forfait....purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 No ma che ci combini!!!!! MA proprio ora?!?! MI spiace..... certo che..... Voglio ridere se parte una buttata seria...... mi sembra di vederlo il taxi giallo con te dentro che entra nell'aia di Pistolero!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Renato, nei boschi ci vai a piedi, ma credo di capire il tuo problema. Ti vergogni a farti imboccare i pici cacio e pepe!!! guarisci in fretta, di tempo per le baraccate ne abbiamo ancora 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Forza Renato... Abbraccione terapeutico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Oh Renato ma che combini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato53 Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Lunedi 17 mi tolgono il gesso e mi fanno una lastra.....vedremo come andra'. Hanno parlato anche di un intervento, speriamo in bene. Quindi non tutto e' perduto,, tanto io li funghi li trovo anche sulla strada....e i pici li posso mangiare con la sinistra..ormai ho imparato. Grazie a tutti ps. tenetemi via comunque un oaio di arancioni!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Forfait pure io :-( sarò a pescare all'isola d'Elba..... Ho confermato la mia presenza venerdì mattina passato Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiaghese Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Noi dal Veneto scendiamo quest'anno con famiglie a seguito saremo in 7 totali (3 coppie e la mia piccolina di 4 anni) Ho una promessa per tutti i partecipanti alla cena del sabato sera: Prosecco per tutte le tavolate dell'agritur Val di farma, vi può interessare? Ciao a presto 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 Noi dal Veneto scendiamo quest'anno con famiglie a seguito saremo in 7 totali (3 coppie e la mia piccolina di 4 anni) Ho una promessa per tutti i partecipanti alla cena del sabato sera: Prosecco per tutte le tavolate dell'agritur Val di farma, vi può interessare? Ciao a presto ottima notizia la prendo come prenotazione ed approfitto che a breve saranno aperte le sezioni apposite...le prenotazioni in forum come sempre .... mi serve sapere la data di arrivo grazie....il prosecco Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiaghese Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 ottima notizia la prendo come prenotazione ed approfitto che a breve saranno aperte le sezioni apposite...le prenotazioni in forum come sempre .... mi serve sapere la data di arrivo grazie....il prosecco Per il prosecco la promessa per me è sacra e quindi ne berrai di certo;). Ti ho mandato un messaggio privato nel forum così ti chiamo al telefono e sarò più chiaro per la prenotazione onde evitare disguidi. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted October 1, 2016 Share Posted October 1, 2016 Dai che non vedo l'ora.. ? Renato rimettiti, daje!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Dai che non vedo l'ora.. ? Renato rimettiti, daje!! ecco mi tocca venire se no si perde................................. :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted October 3, 2016 Author Share Posted October 3, 2016 Ma è stato definito qualcosa per la Maremma o sono distratto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts