bobtzen Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 sempre belli quei posti. Ho rivisto con piacere quel ghiacciaio, me lo ricordavo ( 40 anni fa ) un filo diverso. E sant'Arnica cresci pro nobis, quanti guai mi ha guarito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 Zona sconosciuta a me. Tempo bello tutto sommato quindi vacanza positiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 Belle immagini Federico,posti bellissimi che un po di anni fa ho visitato. La cosa più bella è nel vedervi raggianti di felicità. Un abbraccio a presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Bellissime immagini...posti che a piedi non potrei mai raggiungere... ma i più belli siete Voi... Abbraccio fortissimo a tutti voi Giuliano Ciao Giuliano guarda che piano piano arrivi anche te, non è poi così difficile un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 giustamente per acclimatizzarti vai sui ghiacciai, sono d'accordo :) caro federico secondo me non potevi fare scelta diversa tra mare o montagna, ho bei ricordi tra cui quel pomeriggio che sono arrivato con la magliettina come un "fringuello" ho dovuto comprare sul posto un bel giaccone ma li ne sono ben forniti ciao Caro Luciano è capitato anche a me di dover integrare il guardaroba sul posto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 (edited) sempre belli quei posti. Ho rivisto con piacere quel ghiacciaio, me lo ricordavo ( 40 anni fa ) un filo diverso. E sant'Arnica cresci pro nobis, quanti guai mi ha guarito Se vedi le foto di inizio secolo ti spaventi Il ghiacciao arrivava quasi al rifugio Forni ..... come direbbe un amico comune "che amarezza" !! Edited July 26, 2016 by pioppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Zona sconosciuta a me. Tempo bello tutto sommato quindi vacanza positiva. Ti consiglio di farci un giretto almeno una volta. Io ci sono andato per caso nel 2005 e da allora ci torno regolarmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Belle immagini Federico,posti bellissimi che un po di anni fa ho visitato. La cosa più bella è nel vedervi raggianti di felicità. Un abbraccio a presto. Grazie Lucio ci vediamo presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 Ci sono stato un paio di volte in Val Tellina, molto bella peccato che sia così fuori mano. Niente sciat e pizzoccheri per noi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Ci sono stato un paio di volte in Val Tellina, molto bella peccato che sia così fuori mano. Niente sciat e pizzoccheri per noi? Se vuoi al prossimo raduno porto i pizzoccheri però da romano li cucino all'amatriciana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 posti stupendi come in tutto l'arco alpino bellissima vacanza in famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted July 27, 2016 Share Posted July 27, 2016 (edited) Se vuoi al prossimo raduno porto i pizzoccheri però da romano li cucino all'amatriciana Porta un bel bucatino che è decisamente meglio Edited July 27, 2016 by ariapura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Non conosco bene la zona, ma basta il ghiacciaio a capire con che spettacolo hai a che fare! Poi la famiglia tutta assieme è proprio bello bello.... I funghi sarebbero stati la ciliegina, ma visto che torte non ne ho viste, è evidente che non potevano esserci!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 28, 2016 Author Share Posted July 28, 2016 posti stupendi come in tutto l'arco alpino bellissima vacanza in famiglia Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 28, 2016 Author Share Posted July 28, 2016 Non conosco bene la zona, ma basta il ghiacciaio a capire con che spettacolo hai a che fare! Poi la famiglia tutta assieme è proprio bello bello.... I funghi sarebbero stati la ciliegina, ma visto che torte non ne ho viste, è evidente che non potevano esserci!!!! In effetti ho trovato un bel pò di galletti e devo dirti che tra cibarius (che da noi non sono così buoni) ed edulis preferisco i primi. E' ovvio che parlo solo dal punto di vista culinario e non della sensazione legata al ritrovamento. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts