ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Lo sguardo verso il colle " Finestre di Champourcher "
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Neanche questo sarebbe stato raggiungibile, figuriamoci il Pontonnet che è poco più alto
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 E osservo il col della Balma, anche questo per ora irraggiungibile
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 E per lo spuntino risalo un piccolo rilievo vicino..... colazione vista lago e questa volta mi son ricordato pure di portarmi li caffè
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Non posso più aspettare, prendo la via più breve per il ritorno devo lasciarmi tutto alle spalle
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 E durante il ritorno ecco quello che non avevo trovato sui prati più alti
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Le stelle alpine...... ultimo regalo prima del rientro ALDO
pietragi Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Aldo un bel giretto da solo, come cercavi Posti incantevoli 1
dumbokid Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Tutto molto bello..ma il problema che ti ha costretto a cambiare i tuoi piani..era la presenza della neve..o altro??? Abbraccione a te e a Marcella 1
Dellas Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Grande Aldo...bellissimo giro anche quello di oggi....spero sia tutto ok con l'inconveniente! 1
risulon Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 sempre belli quei posti, mi riportano a bei tempi trascorsi in zona, come sai...ce li ho messi i piedi in quel lago, esperienza... agghiacciante! Per l'inconveniente...spero sia cosa di poco conto... 1
ALDO Inviato 9 Luglio 2016 Autore Inviato 9 Luglio 2016 Aldo un bel giretto da solo, come cercavi Posti incantevoli Ciao, giretto questa volta corto ma veramente piacevole ci voleva ciao
ALDO Inviato 9 Luglio 2016 Autore Inviato 9 Luglio 2016 Tutto molto bello..ma il problema che ti ha costretto a cambiare i tuoi piani..era la presenza della neve..o altro??? Abbraccione a te e a Marcella Si quasi tutto molto bello, non ci voleva il piccolo ( per fortuna ) inconveniente. tutto ok ora un abbraccio da parte nostra
Messaggi raccomandati