roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 . . . mi rimetto gli scarponi . . . . . . . ed i mimetici col taglio maremmano . . . alcune zone sono ancora abbondantemente innevate . . . . . non qui
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Cominciano le fermate alle stazioni che ho via via imparato nel tempo . . . 2
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 La gamba ed il fiato son perfetti per i dormienti . . . non certo per il colletto de' rossi, ma per quelli c'è tempo . . . per il momento beccatevi questi
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Nessun essere "umano" nel bosco, ma non sono solo , , , , , per un bel pò, abbandono la ricerca, per trasformarmi nel mio Pard d'oltr'alpe Seguo da lontano sto tizio, che o non mi ha visto ( ) o mi considera innoquo . . . . . Ho solo la compattina della moglie che, spinta al massimo e croppata da sta schifezza. Tra l'altro, mi pareva anche "claudicante" . . . .
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Gli faccio anche un filmatino ( che ve lo raccomando) Comunque, lo abbandono ai fatti suoi, quando, mentre guardingo salivo, da faggio a faggio, più silenzioso che Tiger Jack, nel guardare dove metto il piede . . . . . stavo posandolo qui . . . .
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 . . . come diceva Carletto tempo fa . . . . . . . bianchi come la neve . . . . 1
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Chiudo dedicandovi due fiorellini . . . . . . . mentre all'una, girellando attorno alla macchina con la focaccina in mano . . . . p.s. da domani son . . . . . APRILUOLI !!! 1
ALDO Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Vedo che ti sei divertito lo sai.. mi hai fatto venir voglia di boschi chissà perché A prestissimo
risulon Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Belli belli.... prima o poi mi ci voglio dedicare, deve essere una bella ricerca...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Nel Faggio così mi arrapano... La faggeta che sta x svegliarsi ed i dormienti vegliano, sembra un ossimoro!!! ;-)
Messaggi raccomandati