Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da domenica scorsa, da quando eravamo cioè andati alle Cascate del Dardagna, di tanto in tanto una vocina si rifaceva viva e mi esortava ad andare ad ispezionare i 'miei' castagneti 'poteva esserci la possibilità d'imbattermi nei precursori della prossima buttata'

Ho ascoltato quella lusinga la giornata è del resto bellissima, l'aria frizzante dopo le piogge di ieri. Me la sono però presa comoda ho accompagnato Maria al lavoro (la sua auto è alla revisione) e poi senza fretta mi sono diretto sui colli

post-107-1121790001.jpg

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Finalmente, verso le 10, mi inoltro nibbosco cammino per mezz'ora senza incontrare una persona, ma anche senza vedere un solo fungo. Ma ad un tratto ecco la macchia di colore che tutti aspettiamo di veder dipinta ai nostri piedi?

post-107-1121790293.jpg

Inviato

Si dimezza l'attesa per il secondo e dopo un quarto d'ora lo scovo infatti, sotto un tetto di foglie

post-107-1121790345_thumb.jpg

Inviato

Il sole mi sembra indicarli, devo rimanere sulle radure illuminate e questo è forse sovresposto, ma è bellino

post-107-1121790388.jpg

Inviato

Il terreno è sufficientemente umido, ottimo auspicio per le prossime giornate e gli incontri si infittiscono

post-107-1121790426_thumb.jpg

Inviato

Se ne stanno nelle zone più aperte, dove il sole ha ben lavorato nei giorni scorsi

post-107-1121790551.jpg

Inviato

Questo è il più grande di oggi?? già maturo ed ha dovuto forzarsi il cammino

post-107-1121790606.jpg

Inviato

Gli dedico un ingrandimento, secondo me se lo merita il più bello di questa mattinata inaspettatamente bella e che non dimenticherò e nel bosco non ero solo con me camminava un amico

post-107-1121790744_thumb.jpg

Inviato

M'accontento di questo bosco e rientro;e nei prossimi giorni andrò a visitare gli altri 3 o 4 che oggi ho risparmiato

Un cielo decisamente sereno m'accompagna e un augurio, che è quasi una preghiera

Ciao a tutti :) :) :)

giorgio

post-107-1121790815.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).