dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Dopo molte esitazioni e discussioni WhatsApp terrificanti finalmente ci siamo ritrovati... Meta Arenzano...boschi..pardon..Ristoranti di Rossella... Che dire...ho rivisto cari Amici che non vedevo da tempo..un piacere indescrivibile.... Ecco Aldo, Carmine e Andrea..i mitici Anacleto60,Abba e Galletto.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ecco Giuan e consorte... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 La Ross e Gipi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Io con la Dony e Massimo... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Io con i carissimi Patrizia e Andrea..in arte Pandino & Pandina... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ross e il suo Mare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) La spiaggia privata di Ross.. Modificato 15 Marzo 2016 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Splendida giornata trascorsa assieme...un po' ventosa.ma ci stava... Ristorante all'altezza di cotanti palati... Insomma..per me non ostante Arenzano non sia proprio dietro all'angolo..vale comunque la pena di muoversi per stare un po' di tempo con degli Amici Vi Abbraccio fortissimo...Grazie di tutto Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ma.....quando è successa sta bella cosa?? Che piacere rivedere persone che non vedevo da tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Bravi bella iniziativa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Mi emoziona vedere questi incontri, bravi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Mi sono emozionato di più a leggere le schermaglie su whats app tra Aldo ( Anacleto ) e il Vichingo. Peccato che siano improponibili! Bravi ragazzi, purtroppo avevo organizzato da tempo una gita a Firenze con tutta la truppa, altrimenti sarei stato dei vostri! Alla prossima! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Quanti cari amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Quante persone che non vedevo piu' (fotograficamente), bello rivedere la Dony e i Pandini, complimenti per il ritrovo e lo splendido mare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 ecco questa cosa mi manca con parecchi di voi, io ne farei una ogni giorno ma mi dovrei comprare l'elicottero un abbraccio a tutti e soprattutto a quelli che non vedo da tanto tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati