roberto Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 Tutto bello Roberto, peccato il poco tempo, il correre sopra e sotto le nubi....e poi non riuscire a beccare un bel tramonto....peccato. Mi piacciono quelle montagne anche se non ho capito quello strano riflesso,, avrei scommesso in un apertura nelle rocce se non l'avessi detto Il "velo" d'acqua che scorre sulle pareti, gioca spesso di questi riflessi Belle belle... Curioso il riflesso sulla pietra... Abbraccione spero che nelle tue montagne lasciano qualche cosa, il marmo sarà marmo ma quelle cime squadrate e battute per le ruspe non mi piacciono per niente ma sono ricchezze e si sa che qualcuno le sfrutta a presto troppo, e, oggi, a vantaggio di pochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 belle!!! si belle ..................le foto è :) No ho ancora perso le speranze, a tutti voi, oh "popolo di APB", di farvele . . . . provare ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Belle e suggestive foto, ma questo lo sai e bello come sai ritagliarti attimi che giovano al tuo cuore e al nostro. Un grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts