ALDO Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 E la duna... Nooooooooo la Duna noooooooooooo :lmao:
pietragi Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Ci sono stato due anni fa, bellissima città, molto godibile, ma il museo dell'auto l'ho mancato, grazie di avermelo fatto vedere 1
Geppo Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un
ALDO Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 Ci sono stato due anni fa, bellissima città, molto godibile, ma il museo dell'auto l'ho mancato, grazie di avermelo fatto vedere Non sono in molti a conoscerlo il museo.... ma ci sono vere opere d'arte all'interno ne vale veramente la pena spendere pochi eurini per visitarlo Ciao Giovanni a prestissimo
ALDO Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un Ciao Giuseppe non so che dirti...... il cavallo e le mie colline sono state la mia prima fonte di guai ..credo, parlo della mia schiena, ma è acqua passata io continuo a seguirti anche se non sono un gran commentatore tu continua a dilettarmi sei grande
Finferla Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare. Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza. Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo. Un grande bacioooooo
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare. Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza. Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo. Un grande bacioooooo Ne approfitto per darti un grande abbraccio, anche se avrei preferito dartelo al pranzo Son certo comunque che ci sarà qualche altra occasione
Messaggi raccomandati