Vichingo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 oh ma a te ti devono legare :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 oh ma a te ti devono legare :) Gli scarponi....quando li ha ai piedi ...annodati bene uno con l'altro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Fantastici Aldo... Bravi a crederci... e quando ci sono..non importa arrivarci all'alba.. Un Abbraccione a tutti due e anche a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 . . . ti aspetto in Garfagnana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ecco pure i liguri ci fregano funghi. Garfagnana sarebbe roba nostra, arriva Aldo e ci fa neri.Vado a suicidarmi. Immagino sia estrema Garfagnana quindi anche a me ci voglion due ore e quindi non vado. Spettacolo e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ecco pure i liguri ci fregano funghi. Garfagnana sarebbe roba nostra, arriva Aldo e ci fa neri.Vado a suicidarmi. Immagino sia estrema Garfagnana quindi anche a me ci voglion due ore e quindi non vado. Spettacolo e complimenti. . . più su . . più su . . . .quasi padania :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 . . più su . . più su . . . .quasi padania :D E' un Pavesino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Aldo io al fattore c. non ci credo, o meglio può esserci una volta, ma ci deve essere anche costanza, istinto e voglia di provarci. Ormai in Toscana tutti escono con i pluviometri e quindi ci si ritrova in centinaia negli stessi boschi privi di funghi o con poca roba e poi dal giorno dopo tutti a inseguire le buttate dichiarate su FB, dove i posti sono spesso quantomeno indicativi o errati. Prova ne è il fatto che 2 settimane fa mi sono ritrovato nei miei posti (tra 1500 e 1700) con decine di persone (mai viste così tante lassù) solo perchè qualcuno aveva dichiarato che i funghi erano in quel posto, tra l'altro anche molto ripido e selettivo. Forse dobbiamo seguire più l'isitinto e imparare ad avere un maggiore contatto con la natura e meno con la tastiera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Mi piacciono queste uscite al limite fatte con grande voglia e determinazione bravo/i a crederci cosi'lontani da casa...ne so'qualcosa!!! buon continuo Trovassi sempre un porcino ogni 10 km che faccio in macchina ci farei la firma Sai i cappotti abbassan la media Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Anche te come Peppe non avevi da fare altro stasera ??? Già che qua non si dorme... Poi ti metti a giocare con 'sti cosi.... Bravo Aldo ammiro la voglia e la determinazione che quest'anno tardano ad arrivare per me... Se tardano questo mi spiace..... stò ancora facendo salti mortali con il lavoro per vedere se domani riesco a far visita al ponente ligure sempre più di 400 /500 km mi tocca fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 oh ma a te ti devono legare :) Giovanni ti ricordi quella canzone che diceva..... "fin che avevo sangue, sangue nelle mie vene.... spezzavo le catene...... Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Gli scarponi....quando li ha ai piedi ...annodati bene uno con l'altro! Forse forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Fantastici Aldo... Bravi a crederci... e quando ci sono..non importa arrivarci all'alba.. Un Abbraccione a tutti due e anche a Marcella Giuliano e' vero giuliano ma a me piace troppo il bosco e le albe PS possibile sia a Bologna sabato x una visita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 . . . ti aspetto in Garfagnana Chissà.... magari arrivo venerdì sera e riparto sabato sera, non ho ancora nulla di certo tranne la voglia di salutarvi PS ho sbagliato e mi scuso.... i funghi son della Lunigiana e non Garfagnana quindi metti giù il bastone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ecco pure i liguri ci fregano funghi. Garfagnana sarebbe roba nostra, arriva Aldo e ci fa neri.Vado a suicidarmi. Immagino sia estrema Garfagnana quindi anche a me ci voglion due ore e quindi non vado. Spettacolo e complimenti. Come ho risposto a @ Roberto e mi scuso ancora ho scritto Garfagnana, ma son della Lunigiana Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati