Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 conseguente triste annuncio...........non c'è posto per te!! :dntknw: lo cancello subito
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Come siete cattivi e venali e io che credevo che mi volevate........................... piango gentaglia e briganti http://www.navigli24.it/caseificio-arioli-gorgonzola-formaggio/
Bariga il Moro Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Come siete cattivi e venali e io che credevo che mi volevate........................... piango gentaglia e briganti http://www.navigli24.it/caseificio-arioli-gorgonzola-formaggio/ io ti voglio....anche senza gorgonzola ......ma con la chitarra che io porto il cognac !!!!! 1
Renato53 Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Vabbe'...il gorgonzola vedro' di portarlo io....assieme ad una buona bottiglietta di Teroldego Riserva...Voi portatemi a funghi....gentaglia e briganti (condivido) 1
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 io ti voglio....anche senza gorgonzola ......ma con la chitarra che io porto il cognac !!!!! smack smack Gibbo cattivo
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) Hihihi cattivissimoooo Modificato 7 Ottobre 2015 da Gibbo 1
Renato53 Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 funghi? Beh....pazienza...mi consolero' coi pici e la cinta
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 funghi? Beh....pazienza...mi consolero' coi pici e la cinta Fai il permesso dammi retta
nicolai Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Ci dovremmo essere anche noi, due adulti e una piccolina.....e senza cane! Possibilmente al Val di Farma 2
Bariga il Moro Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Ci dovremmo essere anche noi, due adulti e una piccolina.....e senza cane! Possibilmente al Val di Farma che bello così si parla un po di api......
cioffi Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 sta prendendo corpo sto raduno....evvai! anche io vogli gio senza gorgonzola....ci dormo assieme! 2
nicolai Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Ci dovremmo essere anche noi, due adulti e una piccolina.....e senza cane! Possibilmente al Val di Farma ....già, mi son scordato....si arriva venerdì e si parte domenica! 1
Vichingo Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 sta prendendo corpo sto raduno....evvai! anche io vogli gio senza gorgonzola....ci dormo assieme! traqnillo Maurizzietto il gorgo c'è smack
Messaggi raccomandati