ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Sovente me lo chiedo, come è possibile ??? mi alzo ed è già piovuto, le previsioni pessime, Faccio il giro dei cantieri ma ho già lo zaino in macchina. i lavori sono a posto e gli operai al coperto....che faccio ????? A casa non ci stò Non ho programmi , punto la Liguria, poi si vedrà. Il Tobbio è coperto e verso il Faiallo è buio pesto, si intravede un po' d'azzurro verso il passo della Bocchetta...... decido per il monte Taccone
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 A metà salita del monte Leco scende anche quì la nebbia
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Riesco appena appena ad intravedere le antenne
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Non faccio molta strada.... e arriva il primo acquazzone, devo fermarmi e coprire me e lo zaino...... ci son le provviste dentro
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 E sì.....l'inizio promette male, erba alta e strabagnata, pantaloni leggeri e scarponi normali con piedi strabagnati
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Pure la macchina fotografica comincia a far scherzi, Mi compare un " vermiciattolo " mi sa che dovrò mandarla in assistenza
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Bagnato dalla cintola in giù .......... ,ma non voglio fermarmi....... mi piacciono troppo questi paesaggi, magici
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Non era il giorno giusto per fare una variante, ma oramai ero deciso, e percorsa la variante ritorno sull'Alta via dopo essere passato attorno al monte Taccone e mi accingo a raggiungerlo
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Una lunga e conosciuta salita ed eccomi in cima
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Si ve lo garantisco ero sul Taccone o almeno la croce l'ho vista
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Da quì partiva una scorciatoia, ma non me la son sentita di percorrerla, meglio il sentiero battuto..... e ancora pioggia
Messaggi raccomandati