Vai al contenuto

ancora in Val Taro


rebe

Messaggi raccomandati

Stamattina ho voluto riprovarci e di buon'ora parto per Borgotaro. Purtroppo a differenza di ieri, in circa due ore invece di trovare 16 porcini mi trovo circa 16 persone, chi con due che con cinque chi con nulla :aa: e chi invece :club: con un cesto con almeno 40 splendidi porcini :mf_bounce8:

Beh stavolta a me non va benissimo, vi posto la foto del magro bottino che ho raggiunto.

Nella Val Taro comunque la nascita sembra proseguire anche se certamente questo caldo non è il massimo.

Si trovano molto in basso per ora e la gente del posto lo conferma. Se quache amico vuole andarci .... ne tenga conto.

Ciao, un abbraccio a tutti :club:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :mf_bounce8: :club: :club:

 

Non lamentarTi.

 

Ieri in Valsesia, in quattro abbiamo fatto ben quattro porcini e mezzo e un chilo e mezzo di finferli. :( :(

 

Ben un porcino e un ottavo di porcino e 3 etti e 75 gr. di finferli a testa. :hug. ::EE:: ::EE::

 

Abbiamo dovuto stare attenti a non fare indigestione. :yahoo:

 

Salutoni. ::EE:: :yahoo: :blink:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: mmmm.... non mi do per vinto, domani mattina ci riprovo, magari mi sposto poco più in là ma non parto per la foresta nera prima di aver controllato per bene alcuni posti :mf_bounce8: a Borgotaro!!!

Domani sera vi farò rapporto, ciao a tutti.

 

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea_Milano

Complimenti....ma proprio proprio tanti.....sono proprio belli...

:blink:

io sono stato sabato ad albareto ( sulla salita che porta alla fontana del faggio)

partendo dagli 800mt sino ai 1250mt...

a parte 1 porcino e circa 400gr di galletti... non ho visto assolutamente nulla...

tu sei stato a borgotaro sabato???

dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ANDREA MILANO !! scusa ma ho visto solo ora il tuo post e la tua domanda. Sono stato in località Vighini, sulla strada che da Borgotaro va verso il passo del Brattello; appena imboccata questa strada, dopo circa 2 km credo (non garantisco per i km) trovi sulla sx l'indicazione VIGHINI. Presa quella strada sali e fermati dove vuoi!!

 

ciao

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).