Vai al contenuto

Toc toc, è permesso???!!!


michele66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Miche'  ::EE::  ::EE::

Era ora ..adesso tocca a te!!! :mf_bounce8:

 

Gessetto :)

 

 

Caro Gessetto, ci spero tanto :halla: ma ci credo poco :unsure: ...

Come si suol dire.."ognuno conosce i propri polli"..

E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi :D? :D? :D

Sarà una buttata da due soldi, ma a me sarebbe piaciuto trovarla! :D Complimenti Miche' :unsure:

 

PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne... adesso ci si mette anche Michele........ :mf_bounce8: :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una buttata da due soldi, ma a me sarebbe piaciuto trovarla!  :D  Complimenti Miche'  :lazy:

 

PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo  si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne...  adesso ci si mette anche Michele........ :cheer: :aa:

 

 

Arturo, quando partiramnno i tuoi neri, i botti si sentiranno anche a Predazzo!!!!! :mf_bounce8: :unsure: ::EE:: :) ::EE:: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo  si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne...  adesso ci si mette anche Michele........ :yes: :aa:

:blink: hey, ci sono ancora io....... :aa: :yes: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: hey, ci sono ancora io....... :aa:  :yes:  :wacko:

 

 

Cara Monic, penso siano ormai maturi i tempi per il tuo battesimo del 2005 :yes: :yes:

 

Andando in Tirolo ti consiglierei di fare una piccola sosta nelle valli trentine......visto quello che stanno trovando in questi giorni i nostri Amici :yes: :yes:

 

Un :hug. ne ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Monic, penso siano ormai maturi i tempi per il tuo battesimo del 2005 :hug.  :yes:

 

Andando in Tirolo ti consiglierei di fare una piccola sosta nelle valli trentine......visto quello che stanno trovando in questi giorni i nostri Amici :yes:  :yes:

 

Un  :hug. ne ciao

Pasquale, ho visto anche i ritrovamenti di Muflone in Carinzia però... :blink:

Sta a vedere che scatta il mio primo porcino del 2005 :yes: :wacko: :yes: :yes:

bacioniiiiiiii,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cristians
E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi :D  :D  :D

 

Saranno anche doi soldi, ma i è sempre meio dei debiti patiti fin adess!!!

 

Michele, tanti complimenti per un inizio di stagione così bello!! :blink: :yes:

 

Ti saluto, e spero un giorno che ci possiamo riunire tutti noi trentini autoctoni e non presenti in forum , per un' uscita in compagnia...... di teroldego, mortadele e fonghi :P )

 

Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale, ho visto anche i ritrovamenti di Muflone in Carinzia però... :blink:

Sta a vedere che scatta il mio primo porcino del 2005  :yes:  :yes:  :yes:  :wacko:

bacioniiiiiiii,

Mony

Mi sa tanto che i tuoi primi cinquanta porcini

del 2005 parleranno tutti tedesco (fra Carinzia

e Tirolo). :D :P :yes:

 

Bruno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ps tra 15 gg sarò in Val Badia.....speriamo che sia rimasto qualcosa.....

Tonino, ho la sensazione che l'Alto Adige, quest'anno, sia più "lento" del Trentino :( :) Vedrai che quando arriverai in Badia...sarai in piena buttata :blink: :yes: :yes: comunque sia, te lo auguro! :) :) :)

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).