ALDO Posted June 27, 2015 Author Share Posted June 27, 2015 Ho un ricordo indelebile della Valtournace, 34 anni fa . . . per poco non passo la notte piantato nella neve a fianco dell'ultimo skylift . . Sempre a tirar tardi tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted June 27, 2015 Author Share Posted June 27, 2015 Che gambe che avete ragazzi,invidia pura in senso buono. Un abbraccio. Ciao Lucio, gambe buone.................... lo dici tu una volta forse, ora c'è una sana passione e tanta calma un saluto alla tua signora.... non ricordo il nome, e un forte abbraccio a te CIAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Da troppi anni ormai non percorro quelle valli, grazie Aldo e Marcella che ci portate con voi in posti sempre stupendi attraverso le vostre foto ed i vostri racconti... In questa stagione lassù mi ha sempre colpito il profumo che c'è nell'aria, quel misto di essenze ed erbe che ti entra leggero ma prepotente...fantastico. Roberto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 Da troppi anni ormai non percorro quelle valli, grazie Aldo e Marcella che ci portate con voi in posti sempre stupendi attraverso le vostre foto ed i vostri racconti... In questa stagione lassù mi ha sempre colpito il profumo che c'è nell'aria, quel misto di essenze ed erbe che ti entra leggero ma prepotente...fantastico. Roberto Ciao Roberto.... scusa mi eri sfuggito Io son riuscito ieri a ritornarci, dovevamo fare la Valtournance, ma visto il bello abbiamo poi optato per la Val Ferret, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts