Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Mi sono preso due giorni di recupero per finire un progettino finalmente è nato, tutto spedito e organizzato e allora mentre guardavo una orchidea in casa 1
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 ho guardato fuori dalla finestra e mi son detto: In fondo il sole c'è, non è molto caldo la notte si scende a 5-6 gradi e il freddo dei giorni scorsi ha fatto scomparire i funghi, ma se ti guardi intorno magari due passi con foto escono, i primi microscopici fiori 3
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 per me è sempre bello vederle 2
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 le ultime incredibili coccinea, piccole gocce rosse nel buio della lecceta 5
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 ma adesso è il momento dei tesori sotterranei che posso vedere grazie al mio amico Franco e ai suoi splendidi cani (e poi me li porta lui che se no.. ) le genee 3
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 alcuni melanosporum salentini (incredibile che escano pur se in tartufaia impiantata alle nostrequote!) 2
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 e i profumatissimi e maturi bianchetti già destinati a du' spaghi con gli amici 4
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 peccato non aver più trovato l'erinaceus vabbe' metto una foto di qualche settimana or sono e domani ci riprovo a cercarlo Ps meno male che vallombrosa si avvicina :yes3: 4
roberto Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Tutto molto bello, a partire dai due giorni di ferie peccato non aver più trovato l'erinaceus vabbe' metto una foto di qualche settimana or sono e domani ci riprovo a cercarlo Ps meno male che vallombrosa si avvicina :yes3: . . . peccato però, che tu non abbia messo nemmeno . . . . . 'na morchella :lmao:
loril Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 la prossima uscita ci saranno pure le morchelle vero arturo ? ps - magari io in questi giorni avessi lo stimolo di andare a cercarle 1
matti Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 :clapping:Che bravo sei Arturino bello.......Vallombrosa si avvicina....non vedo l'ora
ALDO Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Fotografare ai fotografato benissimo , ma poi ........i due passi li ai fatti davvero PS mi piacciono troppo quei frutti sotto terra
Gheppio Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Cavolo Artù, i melanosporum in Salento sono una novità! O sbaglio?….. Ciaooo a tutti Voi salentini. Sergio
dumbokid Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Belle immagini..Arturo....i bianchetti poi... A prestissimo...Abbraccione Giuliano
Messaggi raccomandati