Geppo Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Non sono riuscito a identificarla..potrebbe essere un fischione?
Geppo Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Se qualcuno puo' aiutarmi nell'identificazione gli saro' grato..
Geppo Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Son sempre belli da osservare...ma le specie son molte da identificare...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Per ora vi saluto con la Folaga....alle prossime foto!
pietragi Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Geppo che bello vedere questi animali con questi colori vivaci in belle giornate di sole. Forse è meglio che ti dedichi alla fotografia che ai funghi 1
rossano Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Complimenti Giuseppe hai fatto passi da gigante, bravo Rossano
Geppo Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Geppo che bello vedere questi animali con questi colori vivaci in belle giornate di sole. Forse è meglio che ti dedichi alla fotografia che ai funghi Ti piacerebbe Giovanni... Invece quando arrivera' la stagione ti beccherai anche le foto dei funghi! Complimenti Giuseppe hai fatto passi da gigante, bravo Rossano Grazie Rossano, son contento ti siano piaciute!
Geppo Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Comunque dopo estenuante ricerca, ho trovato il nome dell'anatra che mi sembrava un Fischione, si tratta di Anas Strepera (la foto e' quella che si sta spiumando per intenderci) salutoni!
roberto Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Geppo che bello vedere questi animali con questi colori vivaci in belle giornate di sole. Forse è meglio che ti dedichi alla fotografia che ai funghi Ma cerrrrrto !!! . . . naturalmente ci sacrificheremo a monitorarti le fungaie . . . . il famoso cuore di APB 1
Geppo Inviato 3 Marzo 2015 Autore Inviato 3 Marzo 2015 Altra mattinata passata al Lago di Viverone...sta diventando il mio luogo preferito!
Geppo Inviato 3 Marzo 2015 Autore Inviato 3 Marzo 2015 Ma tanto movimento pennuto come sempre da queste parti
Messaggi raccomandati