Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 C. nebularis (sempre austriaca)
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 boh questi non riuscivo a determinarli :tongue2:poi due macroreazioni con olio e aglio e la determinazione è stata confermata
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 lo stupendo Lactarius lignyotus 1
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 altri che hanno avuto bisogno di macroreazioni culinarie
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 un ultimo (per ora) Coprinus comatus alla prossima
Bariga il Moro Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Allora ....vedo che hai fatto una gran bella passeggiata nel 2014 e spero che quella del 2015 includa anche un giro nelle colline reggiane a cominciare dai tuoi amati ascomiceti fino a qualche neretto di collina....un abbraccione !!!!
tyrnanog Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Chissà perché di quelli austriaci ne ho visti tanti anch'io quest'anno, ma... ma... quelle che non riesco più a vedere sono... (ti lascio indovinare???)... ...LE MORCHELLE!!! E adesso so anche perché... SI SONO TRASFERITE TUTTE DALLE TUE PARTI 1
carletto Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Ora ho capito perche' date fuoco alle pinete in Salento. per far nascere le morchelle.
Lupo del salento Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Inviato 8 Gennaio 2015 insomma quante storie per due morchelline Leccinum vulpinum österreicher
Lupo del salento Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Inviato 8 Gennaio 2015 Gomphus clavatus anche lui österreicher
Messaggi raccomandati