Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Craterellus tubaeformis mi sarebbe piaciuto ricordarlo come Cantharellus tubaeformis ma se no Giuliano mi cazzia
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Boletus edulis di lingua tedesca
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 la bellissima Gyromitra infula anch'essa di lingua tedesca come le foto precedenti e scappo al lavoro poi riprendo (o se riprendo!) 1
roberto Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 E devi riprendere si !!! non hai messo più neanche una morchella
bobtzen Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Siamo passati da quelli che urlano nel bosco : " va che bello" , parlando solo di boleti a quelli che si domandano dov'è rimasto Artù: a fare splendide foto a un bosco che ahimè noi nemmeno riusciamo ad accorgerci che esiste. Grande Brigante! Vai piano e fai le tue foto, abbiamo solo da imparare!
cioffi Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 diverse foto le ho viste nascere.....mi piace questa cosa a puntate. un abbraccio.
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 E allora riprendo magari grazie a Mario la prossima volta mi apsettano Albatrellus confluens sempre austriaco
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 la rara Macrolepiota puellaris sempre "tedesca"
Messaggi raccomandati