Elena Inviato 10 Agosto 2005 Inviato 10 Agosto 2005 Anch'io come Ielpo non avevo ancora visto questo post Troppo riduttivo dire belle.. sono s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.i. da poster, da incorniciare... ^_^ Complimenti!
Gianky Inviato 11 Agosto 2005 Inviato 11 Agosto 2005 Considerato che piace........ Primo attore 2, alla Gibbo
Bizet47 Inviato 11 Agosto 2005 Inviato 11 Agosto 2005 E pensare che credevo di saper fare belle foto... Ne ho di strada da fare.... :aa: :aa: Che belle ragazzi!! Complimenti vivissimi!! Io ho sempre usato una reflex 35mm, con la digit. ancora non mi trovo a mio agio. Ma insistendo... chissa'.... ^_^ Tony.
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Ancora un pò di B/N, al mare..... Bambini
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 .....ma anche i funghi non sono male in B/N Saluti Andrea
Lupo del salento Inviato 2 Settembre 2005 Inviato 2 Settembre 2005 Mizzeca anche a me era sfuggito :o Che belle foto! Chissà perchè ma quei funghi li vedo di un bel verde brillante, forse è la fantasia
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Inviato 26 Settembre 2005 Immagini di Gianky e di Andrea che ritengo bellissime!!! Mi raccomando non lasciamo cadere le sperimentazione!!!! Un abbraccio. Gibbo.
Gianky Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Andrea, vorrei esprimere la mia sincera ammirazione per i tuoi scatti. Non sono certamente un professorone ma vorrei utilizzare la parola "capolavori" per le tue foto al mare. Apprezzo le capacità di numerosi amici di questo forum, ma stavolta mi hai sorpreso ancor di più. Gianky
Messaggi raccomandati