Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Inviato 13 Luglio 2005 L'immagine in B/N è per i "vecchi" appassionati di Fotografia un Amarcord indelebile. Il digitale apre orizzonti inesplorati e ad aprirci le porte di questo nuovo mondo sono Materiali, Software e Fotocamera DGT. Il B/N Dgt mi appassiona, già alle prime immagini mi rendo conto della immensa vastità delle manipolazioni da parte del Software ex Camera Oscura. Voglio con queste immagini incuriosirvi e stimolarvi nella Discussione. Aspetto commenti..... Preghiera
Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Autore Inviato 13 Luglio 2005 .....concordo Alberto, il B/N è forzatamente essenziale. Licheni
Pippokid Inviato 13 Luglio 2005 Inviato 13 Luglio 2005 Il colore aiuta moltissimo a rendere più bella una foto gia' bella, o guardabile una foto bruttina. Con il B/N non si bara, solo se la sostanza e l'inquadratura vale la foto ti conquista
Mariocì Inviato 13 Luglio 2005 Inviato 13 Luglio 2005 Immagini suggestive di grande intensità - Bravo come sempre (o forse di più) Mariocì
salvo56 Inviato 13 Luglio 2005 Inviato 13 Luglio 2005 Il colore aiuta moltissimo a rendere più bella una foto gia' bella, o guardabile una foto bruttina. Con il B/N non si bara, solo se la sostanza e l'inquadratura vale la foto ti conquista <{POST_SNAPBACK}> Concordo con Alberto, infatti non è per niente facile ottenere buoni risultati col B/N........le tue foto Giacomo sono veramente belle salvo
gimo Inviato 13 Luglio 2005 Inviato 13 Luglio 2005 Come già sai, amo il B/N. Effettivamente la possibilità, con un solo click, di tramutare una foto a colori in B/N apre possibilità un tempo impossibili e inesplorate. Un . Giuseppe.
Gibbo Inviato 28 Luglio 2005 Autore Inviato 28 Luglio 2005 Come già sai, amo il B/N. Effettivamente la possibilità, con un solo click, di tramutare una foto a colori in B/N apre possibilità un tempo impossibili e inesplorate. Un . Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> ...ed infatti!!! La Malga di Valmaggiore............
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Inviato 28 Luglio 2005 OH!! President i miei complimenti, mi sono gustato tutte queste meravigliose foto prive di colori, ma stracolme di calore!! Yes Al campo di patate di Massimo Alpe di Cavarsana Ciao, Andrea
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Inviato 28 Luglio 2005 .....amo il B/N anch'io..... Nel Ghiaccio
ielpo Inviato 10 Agosto 2005 Inviato 10 Agosto 2005 Non avevo visto questo post e me ne scuso...stasera (complice il mal di schiena) ho tempo per guardare un po' in giro e ne approfitto...che dire??? Sono bellissime, complimentiiiii!!!!! Ciao, un abbraccio e a presto. Gabriele
Messaggi raccomandati