Geppo Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Beh.. dai Aldo...per una volta ti sei dato ai fiorellini..ma so a che pensavi durante la passeggiata! Ogni tanto fa bene passeggiare tranquillamente anche in pianura, hai fatto contenta la moglie e m'immagino cosa avete mangiato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Aldo, ti sei tuffato e illuminato di verde. Il posto è incantevole ma io lo percorrerei dal lunedì al venerdì al fine di evitare le coperte con relativi umani sdraiati a terra, allora sarebbe un vero e proprio paradiso sulla terra. Comunque è veramente un posto molto ben tenuto, bravo come sempre nelle scelte e grazie. :hug2: Antonietta il merito questa volta è delle nostre mogli, e hanno centrato in pieno l'obbiettivo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Aldo ti preferisco in montagna, quei parchi seppur belli mi mettono un po' di tristezza, sembra quasi una natura artificiale per chi ha poca voglia di "sgambare" Si anch'io sarei salito volentieri al Bonatti o al Bertone, e ti confesso che quest'anno volevo salire anche al Bertoud, ( credo che si scriva così ) ma a volte per il quieto vivere bisogna accontentare anche le donne, e non me ne sono pentito Ogni modo nei miei programmi oltre a quello già scritto voglio ritornare al Cenisio e al Nivolet monti da sogno credimi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Non vi fate mancar nulla, bravi ritornateci a maggio rimarrete incantati Ciao Rossano Questo consiglio mi è stato dato pure dal " Gibbo " lui dice .... profumi di rose da ogni parte Staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 . . . . . . di la verità . . . . . . . . un'occhiatina sotto, ce l'hai data no ??? :lol: C'era scritto " IL" grande rovere e allora ho abbassato la resta :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Beh.. dai Aldo...per una volta ti sei dato ai fiorellini..ma so a che pensavi durante la passeggiata! Ogni tanto fa bene passeggiare tranquillamente anche in pianura, hai fatto contenta la moglie e m'immagino cosa avete mangiato........ Anche a te piace vincere facile..... ormai mi conosci. Si Roberto loro erano entusiaste, spece Marcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Beh.. dai Aldo...per una volta ti sei dato ai fiorellini..ma so a che pensavi durante la passeggiata! Ogni tanto fa bene passeggiare tranquillamente anche in pianura, hai fatto contenta la moglie e m'immagino cosa avete mangiato........ Ma tutti con il mangiare..... sono a diete :tongue2: Ciao Giuseppe, queste collinette non son per me ma di tanto in tanto un uscita tranquilla ci stà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 :clapping: W le Donne.... Bel parco..bellissimi colori..la Rovere poi fantastica.. Un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 stavolta stai punito caro aldo i parchi hanno tante bellezze da ammirare e vale sempre la pena visitarli ma i monti sono i monti un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 :clapping: W le Donne.... Bel parco..bellissimi colori..la Rovere poi fantastica.. Un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano Ciao Giuliano, ho letto che fino a domenica sei in liguria, vorrà dire che se faccio il levante. un colpo di telefono te lo faccio adoro quella zona e il monte che la sovrasta, non per altro è un parco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 stavolta stai punito caro aldo i parchi hanno tante bellezze da ammirare e vale sempre la pena visitarli ma i monti sono i monti un abbraccio Lucià non girare la lama sulle ferite..... non parli a un sordo......... dai comunque ne è valsa la pena e promesso ci torno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Si come promesso siam tornati..... tornati per la fioritura dei tulipani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 E vista l'età non mi resta che noleggiare la mitica 23 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Per i narcisi abbiamo centrato il periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Per i tulipani no.... un po' troppo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati